Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata dell’ 8 novembre 2020 · DEREN RIVELA UNA VERITÀ SCONVOLGENTE A CAN E LUI LA LICENZIA! LEYLA SCOPRE LA MENZOGNA DI AYLIN E HUMA RACCONTA IL SUO PASSATO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata dell’ 8 novembre 2020

DayDreamer Le ali del sogno puntata dell' 8 novembre 2020

Anticipazioni della puntata dell’ 8 novembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda oggi, domenica 8 novembre, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Anticipazioni Daydreamer di domenica 8 novembre: Can è furioso e licenzia Deren

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni delle puntate 87 parte seconda e 88 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

DayDreamer anticipazioni 8 novembre

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Domenica

DayDreamer anticipazioni 8 novembre

Dopo il duro confronto con Mckennon, Can è una furia perché ha ben compreso che il cliente ha tutte le ragioni del mondo dopo il guaio causatogli dalla sua agenzia.

Mentre Emre cerca di minimizzare i danni, affermando che al massimo dovranno corrispondere un risarcimento, Can si infurierà ancora di più. In pratica, sostiene che il vero problema sia aver compromesso il prestigio della loro agenzia, e quindi di aver mandato in fumo tutti i sacrifici del loro padre.

In ufficio entrerà Deren. La direttrice farà una rivelazione pazzesca! Affermerà di aver fatto vedere l’intero progetto della RedMode a Aylin! Questa è stata la goccia che farà traboccare il vaso. I nervi di Can esploderanno completamente. Cercherà comunque di trattenersi il più possibile ma licenzierà Deren senza pensarci due volte! La nostra cara direttrice uscirà in lacrime dalla Fikri Harika.

DayDreamer anticipazioni 8 novembre

A questo punto Can è impazzito per tutte le bugie che le sono state tenute nascoste. Quando farà presente tale cosa, Sanem per poco non scoppierà in lacrime. Sappiamo benissimo che purtroppo sta nascondendo al suo Can, la bugia più grande!

In tanto Aylin è con Fabbri. L’imprenditore francese è molto soddisfatto della riuscita del piano. Infatti decide di premiare la malefica con una grossa somma di denaro, in modo da poter permetterle di rifarsi una nuova vita. Cosa farà veramente Aylin?

In agenzia sono tutti sconvolti per via del licenziamento di Deren. Sanem tenta di calmare Can e farlo ragionare, ma lui è stanco delle bugie che tutti gli dicono. Lei a quel punto, piena di rimorsi, rinuncia a dirgli la verità sulla sua scarcerazione.

DayDreamer anticipazioni 8 novembre

L’umore di Can peggiora ulteriormente dopo una telefonata di Emre, il quale gli dice che la madre vuole vederli insieme per parlare. Nonostante non ne abbia alcuna voglia, il nostro protagonista accetta di recarsi all’appuntamento. Huma svela ai figli la vera ragione del divorzio con Aziz, delle sue seconde nozze e del successivo trasferimento all’estero.

Leyla apprende che Emre e Aylin non sono mai tornati insieme: si trattava di un piano subdolo di Aylin il cui fine era quello di tenerla lontana da Emre!!!


Daydreamer 8 novembre 2020 trama episodi 89 e 90

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti : day time SAB e DOM