Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata dell’1 novembre 2020
Anticipazioni della puntata dell’1 novembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda oggi, Domenica 1novembre, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.
Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 85 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…
Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Domenica
Can aveva organizzato tutto nei minimi particolari. Il fotografo aveva preparato un’atmosfera romantica nella sua capanna in montagna, pronto a chiedere alla sua amata di sposarlo. Le cose non so però andate come da lui previsto. Dopo l’arrivo di Emre e Leyla che hanno interrotto l’idillio amoroso, Sanem se n’è andata rifiutando la sua proposta e spezzandogli il cuore. Can non conosce ancora i reali motivi che hanno spinto la bella Aydin a rinnegare il suo amore e a causa delle verità ancora taciute, i due innamorati rischiano di allontanarsi ancora una volta… e stavolta per sempre.
Can non ha creduto neanche per un attimo che Mevkibe stesse male e anzi, ha pensato che Sanem avesse addotto una scusa qualunque per andarsene e per non accettare la sua proposta. Per questo il fotografo, con il cuore spezzato, comincia a prendere le distanze da lei e a trattarla con freddezza.
Emre e Leyla cercano di consolarla; appena Can saprà tutto le cose si sistemeranno. La crisi tra Sanem e Can è però evidente e Huma cercherà di approfittarne. La madre dei Divit – scoperto che Sanem ha rifiutato la proposta di matrimonio – si metterà in moto per liberarsi per sempre di lei.
Dopo che Emre l’ha informata che Sanem ha rifiutato la proposta di Can, Huma si mette subito in moto per trovare il modo di consolare il figlio e di allontanarlo per sempre dalla fidanzata. Il ragazzo non vuole però sue intromissioni nella sua vita e Huma passa al contrattacco. La donna informa immediatamente Ceyda degli ultimi avvenimenti e la spinge a provare a conquistare il fotografo ora che tra lui e Sanem sembra essersi creata una profonda crisi. La direttrice della Compass Sport non se lo farà ripetere due volte e sfrutterà ogni occasione per stare vicino al giovane e coccolarlo!
Tra Can e Sanem la crisi si fa molto seria. Costretta a non potergli dire la verità, la ragazza deve raccontare al fidanzato l’ennesima bugia. Finge infatti di essere molto spaventata dall’idea di matrimonio e di non sentirsi pronta a fare il grande passo. Questa dichiarazione manda in bestia il Divit, che decide non solo di ritirare la sua proposta ma anche di non parlare mai più di nozze con lei. Ferito dall’atteggiamento della Aydin, Can non si accorge dei tentativi di Ceyda di sedurlo e accetta di passare del tempo con la donna. Questo scatena la gelosia di Sanem che, ferita nell’orgoglio e sicura che Ceyda cercherà di mettere le mani addosso al suo amato, finirà per fare un altro passo falso. Intanto Aylin, avvertito Fabbri dell’allontanamento tra Can e Sanem, cercherà di rubare alcune informazioni sulla Red Mode, senza però riuscire nel suo intento.
Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv
In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.
Auditel settimane precedenti : day time SAB e DOM |
La soap rivelazione dell’estate continua a mietere successi, mantenendosi sempre attorno al milione e ottocentomila (alla domenica)/due milioni e duecentomila (al sabato). Mi auguro che lo tratteranno bene anche con l’arrivo di Amici.