Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno del 27 settembre 2020 · CAN FINISCE ANCORA SUI GIORNALI MA… CON CEYDA!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntate del 27 settembre 2020

DayDreamer Le ali del sogno puntate del 27 settembre 2020

Anticipazioni delle puntate del 27 settembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è oggi, domenica 27, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni delle puntate 71 seconda parte e 72 prima parte (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

DayDreamer Le ali del sogno puntate del 27 settembre 2020

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Domenica

DayDreamer Le ali del sogno puntate del 27 settembre 2020

Sanem e Can sono riusciti a convincere Mevkibe che non stanno insieme ma ammettono di non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra. Mostrarsi indifferenti nonostante si amino così tanto, non sarà facile… anzi impossibile. Intanto Ceycey ha qualcosa che non va. Il ragazzo confida a Sanem che sua nonna deve essere operata ma che lui non ha i soldi per poterglielo permettere.

DayDreamer Le ali del sogno puntate del 27 settembre 2020

La Aydin spinge il ragazzo a chiedere una mano ai Divit, sicura che loro troveranno una soluzione. Mevkibe e Nihat invece impongono alle figlie il coprifuoco. Da ora in poi dovranno rispettare certi orari e non saranno ammessi più uscite serali tanto meno pigiama party da amiche!

Gamze ha avvertito Ceyda delle notizie uscite sul giornale e alla donna viene immediatamente in mente un modo per levarsi di torno Sanem. La direttrice della Compass Sport rinnova a Can il suo invito a cena con un nuovo cliente e lo spinge ad accettare di andarci la sera stessa. Il Divit stavolta accetta, provocando in Sanem una gelosia furibonda.

DayDreamer Le ali del sogno puntate del 27 settembre 2020

Durante la serata, Ceyda non farà altro che cercare di sedurre il fotografo e si lascerà fotografare dai paparazzi appostati nel ristorante, per essere anche lei protagonista di uno scandalo romantico con Can Divit. Il ragazzo la lascia fare, senza rendersi conto di essere spiato. L’indomani – come successo qualche giorno prima – esce il giornale e Sanem guarderà le sue pagine con aria sgomenta! Can l’ha davvero tradita?

DayDreamer Le ali del sogno puntate del 27 settembre 2020


Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.

Auditel settimane precedenti : day time SAB-DOM