Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 10 al 14 maggio 2021 · L’ARRIVO DI AYCA PORTA NUOVI PROBLEMI PER CAN E SANEM… POI PERÒ I DUE SI RIAVVICINANO SU UN’ISOLA DESERTA!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 10 al 14 maggio 2021

Anticipazioni della settimana dal 10 al 14 maggio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Daydreamer Anticipazioni dal 3 al 7 maggio 2021: Can non ma più Sanem e ora...

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 157 parte seconda alla 159 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Anticipazioni 7 maggio 2021: arriva una nuova Rivale per Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN

Erkenci Kuş 49. yeni bölüm fragmanı yayında mı? Can hayata tutunmaya çalışıyor! - Takvim

Emre conta sull’appoggio di Muzaffer per spingere Cengiz a lasciare la casa di Mevkibe e Nihat. In cambio gli offre numerosi benefici all’interno dell’azienda.

Erkenci Kuş 49. Bölüm Ayrılık Çanları - Dailymotion Video

Aziz decide di lasciare Mihriban e di partire per Amsterdam, ma l’ex compagna non si rassegna a questa scelta e piange sulla spalla di Selim.

Erkenci Kuş 49. Bölüm - Dailymotion Video

Alla Fikri Harika c’è molta tensione. Il nuovo importante cliente si recherà infatti presto in azienda per incontrare il fantomatico regista del suo spot, Arthur Capello. Purtroppo, però, l’uomo è frutto della fantasia dei dipendenti, che hanno inventato il personaggio per assicurarsi il lavoro con il cliente. Sanem pensa che Selim sia perfetto per interpretare il finto regista, ma durante l’incontro la situazione sembra prendere una piega inaspettata.

Selim ha accettato di interpretare Arthur Capello per l’incontro con il cliente, ma il meeting non va come sperato. Sanem ha infatti suggerito al suo attore di adottare un comportamento tronfio e superbo, ma Selim calcherà un po’ troppo la mano rischiando di far saltare l’affare. Sarà la bella nipote del cliente, Ayca, a salvare la situazione… non senza scatenare la folle gelosia di Sanem!

Daydreamer Anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021: arriva Ayca, l'anima gemella di Can!

Can e Sanem litigano a causa di Ayca, la bella nipote del nuovo cliente della Fikri Harika, che ha scatenato la gelosia dell’Aydin. Can, che non l’ha mai vista così arrabbiata, decide di organizzare una sorpresa per la ragazza grazie all’aiuto di Deren. Per l’ennesima volta, il Divit rapisce Sanem, stavolta a bordo di una moto d’acqua con cui la porta su un’isoletta deserta.

Türkçe su Twitter: "Erkenci Kuş 49. yeni bölüm ön izlemesi yayınlandı! Can'dan Sanem'e romantik sürpriz: Erkenci Kuş dizisi 48. son bölümüyle ekrana geldi. Star TV'nin romantik komedi dizisi Erkenci Kuş'un son bölümünde

Qui il fotografo fingerà un malfunzionamento del mezzo, costringendo Sanem non solo a un faccia a faccia decisivo, ma anche a passare la notte con lui…

DayDreamer, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: trame prossima settimana | LaNostraTv


Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio: Can e Sanem si dicono addio

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata. Mercoledì 14 aprile 2021 torna in prime time eccezionalmente.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti