Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 10 al 14 maggio 2021
Anticipazioni della settimana dal 10 al 14 maggio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.
Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 157 parte seconda alla 159 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…
Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN
Emre conta sull’appoggio di Muzaffer per spingere Cengiz a lasciare la casa di Mevkibe e Nihat. In cambio gli offre numerosi benefici all’interno dell’azienda.
Aziz decide di lasciare Mihriban e di partire per Amsterdam, ma l’ex compagna non si rassegna a questa scelta e piange sulla spalla di Selim.
Alla Fikri Harika c’è molta tensione. Il nuovo importante cliente si recherà infatti presto in azienda per incontrare il fantomatico regista del suo spot, Arthur Capello. Purtroppo, però, l’uomo è frutto della fantasia dei dipendenti, che hanno inventato il personaggio per assicurarsi il lavoro con il cliente. Sanem pensa che Selim sia perfetto per interpretare il finto regista, ma durante l’incontro la situazione sembra prendere una piega inaspettata.
Selim ha accettato di interpretare Arthur Capello per l’incontro con il cliente, ma il meeting non va come sperato. Sanem ha infatti suggerito al suo attore di adottare un comportamento tronfio e superbo, ma Selim calcherà un po’ troppo la mano rischiando di far saltare l’affare. Sarà la bella nipote del cliente, Ayca, a salvare la situazione… non senza scatenare la folle gelosia di Sanem!
Can e Sanem litigano a causa di Ayca, la bella nipote del nuovo cliente della Fikri Harika, che ha scatenato la gelosia dell’Aydin. Can, che non l’ha mai vista così arrabbiata, decide di organizzare una sorpresa per la ragazza grazie all’aiuto di Deren. Per l’ennesima volta, il Divit rapisce Sanem, stavolta a bordo di una moto d’acqua con cui la porta su un’isoletta deserta.
Qui il fotografo fingerà un malfunzionamento del mezzo, costringendo Sanem non solo a un faccia a faccia decisivo, ma anche a passare la notte con lui…
Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv
In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata. Mercoledì 14 aprile 2021 torna in prime time eccezionalmente.
Auditel settimane precedenti |