Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 12 al 16 aprile 2021 · LEYLA INCONTRA FERIT ASLAN… CAN E SANEM SI BACIANO APPASSIONATAMENTE DOPO OLTRE UN ANNO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 12 al 16 aprile 2021

Anticipazioni della settimana dal 12 al 16 aprile 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa e questa settimana eccezionalmente in onda anche mercoledì sera alle 21:40 circa su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Can e Sanem

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 146 alla 149 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

DAYDREAMER 6 aprile 2021 episodio 144 parte 2

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-MER

CAN / Daydreamer

Leyla ed Emre si dividono tra le preoccupazioni per la loro nuova attività e quelle per la salute di Nihat, poco attento alla dieta nonostante il diabete.

Nihat si reca in visita da Aziz e Mihriban convinto di assaggiare la deliziosa cucina della padrona di casa, ma la coppia cerca di impedirgli di rimpinzarsi.

Anticipazioni Daydreamer: il piano di Yigit contro la nuova azienda di Can e Sanem

Leyla incontra Ferit, il suo primo insegnante di canto, ed Emre scorge in lui un velato interesse nei confronti di sua moglie.

Ferit Aslan / Daydreamer

Daydreamer – Le ali del sogno · Prima Serata MER

DayDreamer: programmazione dall'11 al 16 aprile 2021 - Blog di FashionSoapTV.it

Dopo una romantica serata trascorsa in un locale in cui Ferit suona dal vivo con alcuni suoi amici, Can ed Emre passano la notte a casa di Leyla. Scoperto il magazzino dove sono nascoste le creme clonate, Sanem e Can prelevano dal deposito due barattoli di crema come prova della contraffazione. Mentre l’agenzia è alle prese con la campagna pubblicitaria di uno yachting club, Nihat deve sottoporsi alla ferrea dieta impostagli da Leyla, Mevkibe e Melahat.

Daydreamer Anticipazioni dal 12 al 16 aprile 2021: Can e Sanem tornano insieme!

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime GIO-VEN

Can e Sanem cedono ai loro sentimenti e tornano insieme. Gli amici della coppia festeggiano entusiasti, ma qualcosa sembra turbare la giovane Aydin: non ha la più pallida idea di come informare i genitori della novità e così decide di prendersi del tempo.

Daydreamer anticipazioni dal 12 al 16 aprile 2021

La Fikri Harika sta affrontando un momento difficile: il tanto atteso meeting con la Art Tekstil, purtroppo, si rivela disastroso. Intanto Nihat e Mevkibe iniziano a sospettare che Sanem stia nascondendo loro qualcosa mentre alla tenuta fa il suo ingresso un vecchio amico di Huma: Selim.

DayDreamer-Le ali del sogno, l'attore di Yigit: "Ho dovuto lasciare il set" | LaNostraTv


DayDreamer, puntate 12-16 aprile: Leyla non sa se la carriera musicale fa per lei

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata. Mercoledì 14 aprile 2021 torna in prime time eccezionalmente.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti

3 Risposte a “SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 12 al 16 aprile 2021 · LEYLA INCONTRA FERIT ASLAN… CAN E SANEM SI BACIANO APPASSIONATAMENTE DOPO OLTRE UN ANNO!”

  1. Leyla incontra Ferit Aslan (un omaggio al personaggio interpretato da Can in Bitter sweet)

I commenti sono chiusi.