Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 15 al 19 febbraio 2021 · PER COLPA DI YIGIT LE COSE TRA CAN E SANEM VANNO MALISSIMO E I DUE SI LASCIANO… PARTE LA SECONDA STAGIONE UN ANNO DOPO. TUTTO È CAMBIATO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 15 al 19 febbraio 2021

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

Anticipazioni della settimana dal 15 al 19 febbraio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:35 e il martedì in prime time su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Can e Sanem al matrimonio di Leyla In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 122 seconda parte alla 124 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN

Risultato immagini per daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021

La tensione tra Yigit e Can è alle stelle e non fa che acuirsi quando Can legge la dedica sul libro che Yigit ha donato a Sanem per la Giornata Del Libro in Regalo.

Risultato immagini per daydreamer bolum 39 final

Can, dalle informazioni che ha raccolto, deduce che Yigit sta mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo e lo affronta durante la festa di matrimonio di Leyla ed Emre.

Can di Daydreamer

Sanem sembra avere il blocco dello scrittore, ma proprio quando è sul punto di rinunciare, trova la soluzione perfetta: rieditare il suo diario segreto in cui è raccontata la travagliata storia d’amore tra lei e Can. Prima di consegnarlo a Yigit, però, vuole sentire il parere del Divit.

YIGIT / Daydreamer

Sanem dice a Yigit che Can ancora non ha letto il suo diario e l’editore si offre di andarci a parlare per convincerlo. Purtroppo però, le cose non andranno come sperato e la storia prenderà una svolta drammatica.

Yigit ha bruciato il diario di Sanem al rifugio di Can, addossando la colpa al Divit. Tra i due scoppia una lite furiosa e l’editore finisce in ospedale. Sanem e Can discutono animosamente e la loro storia d’amore sembra giungere al termine.

Daydreamer Anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021: Can e Sanem si dicono addio per sempre. Yigit ce l'ha fatta!

Passa un anno: molte cose sono cambiate nel quartiere. Sanem non ha dimenticato Can tant’è che ha bisogno della psicologa Deniz.  Sanem ammetterà di sognare in continuazione Can e di aver avuto una sorta di premonizione su un loro matrimonio felice e con tre figli probabilmente della stessa età. Deniz inviterà però la ragazza a stare tranquilla, sottolineando che deve fare il possibile per gettarsi alle spalle la sua vecchia liaison.

Sanem / Daydreamer, le ali del sogno


Risultato immagini per daydreamer bolum 39

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti