Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 22 al 26 febbraio 2021 · CEYCEY, MUZAFFER E SANEM DIVENTANO PROPRIETARI DELLA FRIKI HARIKA! HA INIZIO IL PIANO DI AZIZ PER FAR RICONCILIARE SANEM E CAN!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 22 al 26 febbraio 2021

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

Anticipazioni della settimana dal 22 al 26 febbraio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 125 alla 127 prima parte (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN

Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Sanem ha presentato il suo libro e adesso può finalmente rientrare alla tenuta. Più tardi, nella stessa sera, Muzaffer e Ceycey comunicano a Sanem di aver fatto un importante acquisto con i soldi del suo successo letterario: hanno comprato i diritti del marchio Fikri Harika. Poco dopo è convocata anche Deren che, con estremo stupore, apprende che i nuovi proprietari dell’agenzia adesso sono CeyCey, Muzaffer e Sanem.

Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Più tardi il signor Aziz spiega a Remide le ragioni della vendita dell’agenzia, dopo si dirigono insieme verso la tenuta per vedere cosa succede. Solo a quel punto scoprono che Sanem è diventata per davvero la proprietaria di Fikri Harika, e non lo sapeva nemmeno!

Daydreamer Anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021: Il piano di Aziz per far riavvicinare Can e Sanem

Anche Can, suo malgrado, si ritrova presso la tenuta di Sanem dove ha incontrato il padre Aziz. Nel frattempo Leyla e Emre, proprio mentre si trovano a pranzo con una coppia di amici, ricevono una telefonata dai rispettivi fratello e sorella dai quali scoprono che Aziz ha deciso di fermarsi nella tenuta dopo aver avuto un malore.

Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Più tardi Sanem incontra sua sorella e con lei si lamenta del comportamento freddo e distaccato di Can. Anche Can si lamenta dello stesso distacco di Sanem con Emre.

Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Remide chiede a CeyCey di mantenere il segreto sul finto malore di Aziz, questo scatena poco dopo un nuovo attacco di panico nel ragazzo.

Risultato immagini per daydreamer bolum 40 mevikbe e huma

Nel frattempo Emre e Leyla decidono di raccontare alle rispettive madri quanto sta accadendo alla tenuta. Entrambe, anche se per motivi differenti, non si trovano d’accordo con la situazione e quindi decidono di interferire con le vite dei loro figli. In seguito scopriamo che anche Aziz, CeyCey e Deren escogitano un piano per non far ripartire Can, e sembrano anche riuscirci!

Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Yigit, che da tempo finge di essere invalido, inizia ad essere stufo di dover mentire a Sanem, ma Huma lo convince a resistere: secondo lei non manca molto prima che Sanem cada tra le sue braccia. Intanto, Aziz scopre che la tenuta di Sanem è di proprietà di una sua vecchia fiamma: il suo primo amore, mai dimenticato, Mihriban.


Risultato immagini per daydreamer bolum 40

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti