‘Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 22 al 27 marzo 2021
Anticipazioni della settimana dal 22 al 27 marzo 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.
Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 138 parte seconda alla 140 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…
Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-SAB
Can e Sanem sono in barca insieme. La vicinanza forzata scioglie le riserve di lei che, dopo una battuta di pesca e un pranzo frugale, cede e si scusa con lui per aver cercato di cambiarlo quando ancora stavano insieme. Sulla spinta delle parole di Sanem, anche Can si scusa e i due si riconciliano con il loro passato, ignari di quanto sta succedendo alla tenuta. Il marito di Ceren, infatti, ha denunciato la Friki Harika per produzione e vendita di creme contraffatte.
Deren, Cengiz, Muzaffer e Deniz vengono portati via dalla polizia. Sarà Bulut a farli scarcerare. L’uomo si presenta in completo elegante dal commissario di polizia dichiarandosi l’avvocato del gruppo e presentando i documenti che dimostrano la loro innocenza, consentendone la liberazione. Sanem e Can tornando alla tenuta vengono a sapere dell’irruzione della polizia a seguito della denuncia di Cemal.
Sanem è distrutta perché, dopo aver messo l’anima nella produzione delle creme, è costretta dalla polizia a fermare la produzione, con il rischio che Cemal si appropri del marchio. Mihriban e Aziz si presentano a casa di Cemal e lo accusano di essere un ladro e quest’ultimo, sotto consiglio di Yigit, manda tre dei suoi uomini alla tenuta a minacciarli che se non ritireranno la denuncia, passeranno dei guai, ma l’intervento di Can li mette in fuga.
Emre, che attualmente è disoccupato, si reca presso un autosalone per vendere la sua auto, e decide di cogliere l’occasione per proporsi al titolare come venditore. Per fortuna, riesce a ottenere il posto. Intanto, Sanem decide di allontanarsi per un periodo da Yigit e di sospendere momentaneamente la promozione del libro.
La creazione della nuova società va a gonfie vele, ma i ragazzi si trovano a fronteggiare i primi problemi economici: non ci sono fondi sufficienti per portare avanti al meglio l’impresa. Allora Can si offre di finanziare la società, ma Sanem rifiuta la sua offerta. In alternativa, propone a Can di diventare socio e quest’ultimo accetta di buon grado.
Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.
Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv
In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata.
Auditel settimane precedenti |