Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 24 al 28 maggio 2021 · [PUNTATE FINALI]: DOPO MILLE AVVENTURE E OSTACOLI CAN E SANEM SI SPOSANO E HANNO TRE GEMELLI!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 24 al 28 maggio 2021

Anticipazioni della settimana dal 24 al 28 maggio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:30 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Visualizza immagine di origine

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 162 seconda parte alla 164 [PUNTATA FINALE] (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…


Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN

Visualizza immagine di origine

Can propone a Sanem di unirsi al gruppo di arrampicata del K2, ma lei rifiuta categoricamente: in quale veste? Come sua fidanzata oppure solo come amica?

Visualizza immagine di origine

La Fikri Harika vince la campagna per WomanArt e Ayca annuncia che quella sera stessa ci sarà un party al quale, ovviamente, è invitata anche Sanem.

Visualizza immagine di origine

Can si reca al negozio di Nihat per chiedere a Sanem di partecipare alla festa per la campagna di WomanArt, ma quest’ultima rifiuta categoricamente.

Visualizza immagine di origine

Muzaffer escogita un piano per far partecipare anche Sanem alla festa e ordina del cibo dal negozio degli Aydin, chiedendo che venga consegnato all’indirizzo della Villa dove si sta tenendo la festa. Sanem, ignara, effettua la consegna. Dopo un momento di imbarazzo iniziale, l’Aydin fa per andarsene, ma viene bloccata da Can le confessa di amarla e alla fine i due tornano insieme.

Visualizza immagine di origine

Nell’ultima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, tutti sono felici per Can e Sanem che sono tornati insieme. Durante una festa alla tenuta, il Divit fa capire all’Aydin di aver recuperato la memoria già da un po’ e le chiede di sposarlo. Un piccolo salto in avanti, e assistiamo al matrimonio dei due, che subito dopo si accingono a partire per un viaggio intorno al mondo in occasione della loro luna di miele. Ma non è finita qui. Altri due salti temporali ci mostrano Sanem correre in sala parto, per dare alla luce tre gemelli – come aveva sognato – e poi ancora la famiglia felice che si rilassa nel giardino della loro casa. La serie si conclude mostrando dunque che tutti i sogni della coppia si sono realizzati e Can e Sanem pronti a godersi il resto della loro vita insieme.


Visualizza immagine di origine

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata. Mercoledì 14 aprile 2021 torna in prime time eccezionalmente. Il 28 maggio alle 16:30 la soap chiude i battenti.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti