Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 26 al 30 aprile 2021 · CAN E SANEM LITIGANO E L’UOMO RICORDA QUALCOSA… POI I DUE SI INCONTRANO AL RIFUGIO E…

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 26 al 30 aprile 2021

Anticipazioni della settimana dal 26 al 30 aprile 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

DAYDREAMER dal 26 al 30 aprile 2021, anticipazioni puntate

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 152 parte seconda alla 154 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

 

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN

Erkenci Kuş 48. bölüm 2. fragmanı - Internet Haber

Mentre Can cerca di ricostruire pian piano il puzzle della sua vita passata, Sanem fa di tutto per aiutarlo in quest’ardua impresa. Ma senza risultati.Erkenci Kuş 48. yeni bölüm fragmanı: Can, Sanem'i hatırlamıyor! - Haberler

Sanem torna a vestirsi come un tempo, serve a Can il suo tè preferito e costringe Deren a chiamarla “l’altra” come in passato, sperando di aiutare Can a recuperare la memoria. Tutto inutile.

Erkenci Kuş 48. Bölüm Fragman Full HD İzle | puhutv

Mevkibe e Melahat preparano un tè ritenuto “miracoloso” per chi ha perso la memoria. La mamma di Sanem invita Can a cena con lo scopo di fargli bere la miscele miracolosa che potrebbe fargli tornare la memoria. Il Divit inizialmente è titubante, ma l’insistenza della signora Aydin ha la meglio e il ragazzo accetta. Purtroppo però a bere l’intruglio sarà qualcun altro.

Erkenci Kuş Dizisi Fragman - 48. Bölüm - 2. Fragman

Sanem pensa a un modo per stimolare il ritorno della memoria di Can e così decide di portarlo sugli scogli dove erano soliti incontrarsi per parlare, o meglio, litigare. La ragazza, infatti, inizia a provocarlo nella speranza che una discussione concitata possa aiutarlo a ricordare. All’improvviso, Can ha un flashback, ma non è abbastanza…

Huma e Selim vanno a pranzo insieme e la subdola donna pubblica una loro foto sui social media per infastidire Mihriban. Il tiro va a segno e la donna, insieme ad Aziz, si reca al ristorante per mettere in guardia Selim. La situazione degenera e le due si azzuffano mentre Aziz e Selim cercano invano di dividerle.

Erkenci Kuş, 48. bölüm – Dizifilm BiZ

Nel frattempo, Ceycey dà un’idea a Sanem su come poter far tornare la memoria a Can. La ragazza raggiunge così il rifugio del Divit ricoperta da una doppia dose del profumo che ha sempre fatto perdere la testa al fotografo, ma qualcosa va storto: Can ha il raffreddore!

Erkenci Kuş 48. Bölüm Aşk Kokusu - Dailymotion Video


Erkenci Kuş 48. Bölüm Aşkımızın Kitabı - Dailymotion Video

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata. Mercoledì 14 aprile 2021 torna in prime time eccezionalmente.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti

Una risposta a “SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 26 al 30 aprile 2021 · CAN E SANEM LITIGANO E L’UOMO RICORDA QUALCOSA… POI I DUE SI INCONTRANO AL RIFUGIO E…”

I commenti sono chiusi.