Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021 · IL DIVERTENTE SPOT DI SANEM: DEREN SI VESTE DA CLEOPATRA!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Anticipazioni della settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Sanem e Yigit - Daydreamer - Le ali del sogno Video | Mediaset Play

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 141 alla 143 parte prima (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile 2021: Can nasconde la collana di Sanem e la fa impazzire!

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN

Daydreamer anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Deren è felicissima per come si sono messe le cose e organizza un grande party per inaugurare la società. A fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: riusciranno ad essere buoni soci?

Daydreamer | anticipazioni | Sanem impazzisce per la collanina | Can la guarda divertito e poi scatta quasi un bacio

Can ha sottratto di nascosto a Sanem il suo anello, e lei inizia a cercarlo disperatamente. Ma con la sua ossessiva ricerca, finisce col disturbare l’intera squadra.

Daydreamer anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Sanem ha l’intuizione vincente per il suo spot: scegliere Deren come protagonista per il ruolo della regina Cleopatra. E Deren accetta.

DAYDREAMER | anticipazioni puntata di lunedì 29 e martedì 30 marzo 2021

Mentre Sanem continua a disperarsi nella ricerca dell’anello, Huma e Mevkibe decidono di dare una rinnovata al loro look. Nel frattempo Emre, che non sembra molto entusiasta del suo nuovo lavoro all’autosalone, deve vedersela con Leyla, altamente stressata a causa del lavoro.

Nonostante l’allontanamento da parte di Sanem, Yigit si reca lo stesso alla tenuta con la scusa di dover incontrare Bulut. Intanto, Can sfrutta il lavoro per avvicinarsi a Sanem e provocarla riguardo la scomparsa della collana, interessandosi alla sua ricerca. Aziz e Mihriban si imbattono in Huma e Mevkibe mentre sono intente a fare shopping, ma l’incontro scatenerà l’ennesima scenata di gelosia da parte di Mihriban nei confronti dell’ex moglie del “suo uomo”.

Anticipazioni Daydreamer: YIGIT cerca di sabotare la rinascita della Fikri Harika


Day Dreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni trama puntata Lunedì 1 Marzo 2021 - Spettegolando

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti