Tuttalativu.it

SerieTivu: #Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 5 al 9 aprile 2021 · NIHAT HA UN MALORE. YIGIT VUOLE DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE SANEM, CHE INTANTO SI RIAVVICINA PERICOLOSAMENTE A CAN!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 5 al 9 aprile 2021

Anticipazioni della settimana dal 5 al 9 aprile 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

DayDreamer, puntate al 9 aprile: Sanem si rende conto di non avere gli stessi gusti di Can

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 143 seconda parte alla 145 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

 

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN

Daydreamer 5-9 aprile 2021 Trame e Anticipazioni!

Deren, in qualità di responsabile delle riprese per lo spot delle creme, suggerisce a Sanem e Can di andare insieme in città per scegliere i costumi di scena.

Leyla ed Emre / Daydreamer

Emre, che si sente sprecato per il lavoro che sta svolgendo, si licenzia e viste la attitudini di Leyla al canto e la sua esperienza imprenditoriale, la convince a fare lo stesso.

Daydreamer Anticipazioni dal 5 al 9 aprile 2021: Nihat in fin di vita!

Mentre Mevkibe è lontana da casa per assistere il padre infortunato, Nihat rimane solo, confortandosi con il cibo per far fronte alla mancanza della moglie. Quando però viene a sapere che sua figlia ed Emre si sono licenziati dai rispettivi lavori, colpevole anche la recente sregolatezza alimentare, Nihat si sente male.

DayDreamer, trame al 9 aprile: Nihat ha un malore, Emre si licenzia dal suo lavoro

Yigit e Cemal si alleano contro Sanem e pagano un certo Adra per denunciare l’Aydin: questi la accuserà di aver avuto una terribile reazione allergica dovuta alle sue creme. Nel frattempo, la Fikri Harika ottiene un lavoro da parte del Club della Vela, ma per andare avanti con i preparativi il gruppo dovrà prima rispondere a uno strano sondaggio…

Dopo aver risposto in maniera anonima al sondaggio imposto dal Club della Vela, il quale indicava di elencare le caratteristiche del proprio uomo o donna dei sogni, Ceycey stampa le risposte di tutti. Can, curioso, decide di rubare quella che secondo lui era la lista di Sanem. Successivamente, però, anche l’Aydin si appresta a fare la stessa cosa! Leggendo, entrambi si renderanno conto di non rispecchiare assolutamente la descrizione del rispettivo compagno ideale.

Day Dreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni trame dal 5 al 9 Aprile 2021 - Spettegolando


DayDreamer trame al 9 aprile: Yigit complotta con Arda per denunciare Sanem per le sue creme

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti