Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: #Daydreamer, Le ali del sogno settimana dall’1 al 5 marzo 2021 · CAN E SANEM, NOTTE INSIEME NEL BOSCO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dall’1 al 5 marzo 2021

Anticipazioni della settimana dall’1 al 5 marzo 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 e questa settimana eccezionalmente anche mercoledì alle 21:30 su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

SerieTivu: DayDreamer Le ali del sogno settimana dall'1 al 5 marzo 2021 CAN E SANEM, TRASCORRONO LA NOTTE INSIEME NEL BOSCO!

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 127 seconda parte alla 133 prima parte (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Erkenci Ku 41 Blm 2 Tantm - YouTube

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-MER

Daydreamer anticipazioni dall'1 al 5 marzo 2021

Aziz dopo molti anni incontra nuovamente il suo primo amore, Mihriban, la proprietaria del terreno dove attualmente Sanem e Deniz vivono. L’emozione è palpabile e tutti si rendono conto che tra i due c’è qualcosa di veramente speciale. Questo incontro inaspettato infonde speranza in Aziz, che si reca con gioia a cena da Mevkibe e Nihat accompagnato dalla sua vecchia fiamma Mihriban. Intanto Yigit propone a Sanem di partecipare a un evento importante a New York, ma lei declina l’offerta poiché deve ancora riprendersi fisicamente e mentalmente da ciò che è accaduto tra lei e Can. Can, che ha ascoltato la conversazione di Sanem e Yigit di nascosto, decide di partire, ma leggendo alcune pagine del romanzo di Sanem cambia idea.

Daydreamer le ali del sogno dall'1 al 5 marzo 2021, anticipazioni puntate

Deren nel raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangata e dolorante. Per sua fortuna incontra Bulut, che lavora per Sanem, che l’aiuta e la porta da Ceycey e Muzaffer, che sono intenti a cercare nuovi client per la “nuova” Fikri Harika. Aziz parlando con Sanem e Yigit, viene a sapere che Sanem vincerà un premio come miglior scrittrice dell’anno. C’è qualcosa però nel ragazzo che non convince del tutto Aziz che si confida con Mirihban.

Daydreamer Anticipazioni dall'1 al 5 marzo 2021: Can e Sanem, notte di passione nel bosco

Can, che ha sabotato la sua barca di proposito, chiede a Sanem di potersi fermare da lei fino alla riparazione della barca, per poter stare vicino al padre. Sanem accetta che Can viva nel capanno nella tenuta che trasformerà nel suo “rifugio”. La presenza di Can innescherà altre dinamiche tra i protagonisti.

SerieTivu: DayDreamer Le ali del sogno settimana dall'1 al 5 marzo 2021 CAN E SANEM, TRASCORRONO LA NOTTE INSIEME NEL BOSCO!

Daydreamer – Le ali del sogno · Prime time MER

Daydreamer 1-5 marzo 2021 Anticipazioni e Trame

Deren, Ceycey, Muzaffer e Deniz cercano di riportare la Fikri Harika ai fasti di un tempo e Aziz annuncia un importante lavoro per la società. Sanem non riesce ad accettare l’idea che sia proprio Can ad occuparsi del servizio fotografico per la pubblicazione che la premierà come scrittrice dell’anno. Il rifugio di Can va a fuoco e lui è tra le fiamme. Sanem è disperata. Mihriban dubita che si tratti di un incidente e sospetta di Huma. Can, salvatosi dall’incendio, aiuta Aziz e la nuova Friki Harika nella realizzazione della pubblicazione che celebrerà Sanem, ma si verifica un drammatico imprevisto.

DAYDREAMER | anticipazioni dall'1 al 5 marzo 2021

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime GIO-VEN

DayDreamer trame al 5 marzo: Caner scompare dal villaggio, il fotografo e Sanem lo salvano

Deren e Bulut temporeggiano, perché Deren si rifiuta di indossare delle calosce e quando finalmente si mettono in cammino, Deren inciampa infortunandosi un ginocchio. Sanem si rifiuta di fare squadra con Can, ma lui la segue comunque fingendo di aver preso per errore la sua stessa direzione. Insieme riescono a rintracciare Caner e riportalo alla madre. Ma il lieto fine di questa brutta avventura non sblocca Sanem che, nonostante i tentativi di riavvicinamento, tiene le distanze da Can.

SerieTivu: DayDreamer Le ali del sogno settimana dall'1 al 5 marzo 2021 CAN E SANEM, TRASCORRONO LA NOTTE INSIEME NEL BOSCO!

Mevkibe e Nihat propongono a Emre di lavorare nel negozio di famiglia. Emre accetta entusiasta, mentre Leyla ha qualche perplessità, ritenendo il lavoro di commesso non adatto al livello di un uomo acculturato come suo marito. Nihat si pentirà amaramente di aver proposto a suo genero di lavorare insieme, Emre infatti vuole apportare cambiamenti inusuali e non ha affatto la mentalità da commerciante.

SerieTivu: DayDreamer Le ali del sogno settimana dall'1 al 5 marzo 2021 CAN E SANEM, TRASCORRONO LA NOTTE INSIEME NEL BOSCO!


SerieTivu: DayDreamer Le ali del sogno settimana dall'1 al 5 marzo 2021 CAN E SANEM, TRASCORRONO LA NOTTE INSIEME NEL BOSCO!

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti

4 Risposte a “SerieTivu: #Daydreamer, Le ali del sogno settimana dall’1 al 5 marzo 2021 · CAN E SANEM, NOTTE INSIEME NEL BOSCO!”

  1. L’incendio farà avvicinare lentamente Can e Sanem…

      1. Si e questo farà capire a Sanem che davvero non è stato Can a bruciare il suo romanzo

I commenti sono chiusi.