Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dall’8 al 12 marzo 2021 · CAN SMASCHERA YIGIT, MA L’UOMO CHIEDE A SANEM DI SPOSARLO!

‘Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dall’8 al 12 marzo 2021

Anticipazioni della settimana dall’8 al 12 marzo 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Bulut / Daydreamer

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 133 seconda parte alla 135 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

YIGIT di Daydreamer

Daydreamer – Le ali del sogno · Daytime LUN-VEN

Emre, Can e il detective privato / Daydreamer

Yigit è estremamente preoccupato, non tanto perché Sanem si trovi di notte in una foresta, quanto per il fatto che si trovi da sola con Can e che quest’ultimo potrebbe irretirla, dato il fragile stato psicologico in cui si trova Sanem.

YIGIT e SANEM / Daydreamer

Can ha smascherato Yigit e l’ha costretto a confessargli di aver bruciato il diario di Sanem, ma questo non gli basta. Vuole che lo confessi anche a Sanem. Ma proprio mentre si accinge a raccontarle la verità, riceve un messaggio da Huma nel quale lei gli rivela che nel suo vecchio rifugio non c’era nessuna telecamera che avrebbe potuto riprendere le sue azioni. A questo punto, costretto comunque a confessarle qualcosa, le palesa il suo amore e le chiede di sposarlo.

Daydreamer Anticipazioni dall'8 al 12 marzo 2021: Can lascia che Yigit sposi Sanem!

Sanem è esterrefatta per la scoperta e arrabbiata con Can che – in realtà ignaro di tutto – avrebbe lasciato a Yigit la possibilità di proporsi senza intervenire e si convince che veramente lui non provi più niente per lei. Sanem non risponde alla proposta e questo suo silenzio mette in allarme Can e crea delle speranze in Yigit.

Daydreamer anticipazioni dall'8 al 12 marzo

Mentre Can e Sanem provano faticosamente a riavvicinarsi, alla tenuta arriva la notizia della proposta di matrimonio fatta da Yigit a Sanem, e scatta una “gara” a rilanciare il rapporto fra lei e Can. Preoccupati anche Mevkibe e Nihat, che si chiedono se sia il caso di appoggiare la proposta di Yigit o rivalutare Can.

Anche con l’intento di rilanciare il rapporto fra i due, Deren progetta una campagna pubblicitaria centrata sulle creme e i profumi di Sanem; e l’agenzia comincia il lavoro in tal senso. Intanto, Emre, che ha confessato anche a Can di essere disoccupato, incoraggia Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.

Daydreamer 8-12 marzo 2021 Anticipazioni e Trame


Daydreamer marzo 2021 spoiler anticipazioni turche

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Troverete anche le puntate programmate in prima serata, lunedì 7 settembre 2020 e quelle del 2021. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2021 la soap è stata promossa anche in prime time al giovedì su Canale5. Da lunedì 25 gennaio 2021, Daydreamer torna in onda da lunedì al venerdì al posto del segreto e il martedì in prima serata. Dal 15 febbraio 2021 va in onda solo in daytime. Mercoledì 3 marzo 2021 va in onda nuovamente in prima serata.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti