Delitti in Paradiso 12, settimo appuntamento (RaiDue)
Nella meravigliosa isola di Sainte-Marie continuano le indagini dell’eccentrico Ispettore Neville Parker che, con un suo personalissimo e a volte irritante metodo, riesce sempre a smascherare il colpevole, anche quando l’impresa si presenta ardua, se non impossibile, grazie anche all’aiuto della sua squadra. Dal 21 giugno 2023, riparte su Rai2 la serie “Delitti in Paradiso” con la dodicesima stagione, in onda alle 21.20, in prima visione assoluta. Nuove avventure attendono l’attore Ralf Little nei panni dell’ispettore Neville Parker, inviato dalla polizia inglese sull’isola nella serie Death in Paradise (questo il titolo originale).
In questa stagione tra le onde del mare turchino e le dune di sabbia la nostra squadra di investigatori è messa alla prova dalla risoluzione di casi complessi. A seguire un episodio della stagione 12 di “Delitti in paradiso” in cui si indaga sull’omicidio di un uomo, considerato devoto e integerrimo da tutta la comunità dell’isola, che è stato accoltellato accanto ad un telefono pubblico presso cui si era recato per pagare il riscatto richiesto da uno sconosciuto allo scopo di ottenere il rilascio della sua giovane figlia rapita.
(Fonte Ufficio Stampa Rai)
Delitti in Paradiso 12, settimo appuntamento · Trame
-
S12E07: Una cruda verità
Questa volta il nostro Neville è davvero nei guai. Tutti gli indizi relativi alla morte di David Cartwright conducono a lui. Karen Flitcroft degli Affari Interni prende in mano le indagini e Nevill finisce in manette. Ma è davvero colpevole? La squadra, fermamente convinta della sua innocenza, inizia un’investigazione parallela, cercando di fare di tutto per scagionarlo. Gli indizi condurranno Naomi e Selwyn da Justin West e alla comunità dei prepper…
Delitti in Paradiso 12 · Tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su RaiDue, per seguire il settimo appuntamento della dodicesima stagione della serie “Delitti in Paradiso”. La seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community.