SerieTivu: “Floor is Lava”. Le prossime serie di Netflix
(A CURA DI MICENE)
In catalogo, da venerdì 19 Giugno 2020: “Floor is Lava”
“Floor is Lava” · Concept
Sui social, nel corso del 2017, impazzava una nuova moda chiamata “The floor is lava”: la sfida, che arrivava dall’Inghilterra e stava facendo il giro del mondo, consisteva nel trovare nel più breve tempo possibile un appiglio per sollevare i piedi da terra quando una persona diceva “The floor is lava”, che in inglese significa “il pavimento è fatto di lava”.
Il gioco era stato ideato dalla coppia di comici inglesi Kevin Freshwater e Jahannah James, che avevano condiviso divertentissimi video in cui si cimentavano in questa sfida, contagiando migliaia di utenti che a quel punto su Twitter, Instagram o Youtube decidevano di condivider le proprie “eroiche” gesta.
Provate a pensare a questa sfida come a una competizione tra squadre e avrete il nuovo show di Netflix “Floor Is Lava”!
Arriva su Netflix un vero fenomeno social
Netflix ancora una volta si butta nella mischia e sfrutta un fenomeno social per dar vita a una produzione giocosa ma impegnativa. In Italia questa sfida è stata affrontata da YouTuber del calibro di Luì e Sofì (conosciuti ai più come Me contro Te), idoli dei giovanissimi che contano circa 1 miliardo di views sulla piattaforma video più famosa al mondo.
Riuscirà questo game a conquistare gli utenti di Netflix? Le nostre stanze si trasformeranno in location piene di lava?
Genere: Game / Reality competitivo
Paese di produzione: Usa
Numero episodi: 7
Durata episodi: 40/50 minuti ca.
Data Uscita: 19 Giugno 2020
Trailer originale dello show di Netflix
Netflix, la nuova frontiera dello streaming
Abbiamo aggiunto questa nuova rubrica al nostro Blog, interamente curata da Micene. La realizziamo anche per ringraziare i nostri lettori che sono sempre più numerosi e consentono, con la loro partecipazione attiva, di rendere sempre più viva la nostra casa virtuale. Grazie al suggerimento di Micene, la serialità internazionale di Netflix fa capolino nel nostro Blog, realizzando delle schede informative semplici e dall’immediato riscontro che da oggi accoglie anche qualcosa di diverso e non solo legato alla fiction made in Netflix. |
A tutti gli appassionati di televisioni e serie tv, buona visione…