Grey’s Anatomy 18, quarto appuntamento
Questa sera, in prima visione free su La7, quarto appuntamento per la diciottesima stagione della serie Grey’s Anatomy. Composta da 20 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America dal network ABC dal 30 settembre 2021 al 26 maggio 2022, divisa in due mid season. I primi otto episodi fino al 16 dicembre 2021, mentre la restante parte dal 24 febbraio 2021. In Italia la stagione è stata rilasciata dal servizio on-demand Disney+ dal 27 ottobre 2021 al 22 giugno 2022. In chiaro, la serie approda su La7 dal 31 ottobre 2022.
Quattro episodi della stagione rappresentano un crossover con tre episodi della quarta stagione dello spin-off Station 19. Nel cast artistico, troviamo Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey. L’attore Richard Flood (Comac Hayes) esce dal cast principale mentre gli attori Abigail Spencer (Megan Hunt), Kate Burton (Ellis Grey), Kate Walsh (Addison Montgomery), Scott Speedman (Nick Marsh), Sarah Drew (April Kepner) e Jesse Williams (Jackson Avery) riprendono i loro ruoli nel corso della stagione.
Grey’s Anatomy 18, quarto appuntamento · Trame
S18E09: Non è il momento di morire
Meredith ed Amelia sono tornate Seattle, portando con loro Kai e Hamilton. Quest’ultimo, infatti, è pronto per il suo primo intervento, che si spera abbia esiti positivi per la cura del Parkinson. Sfortunatamente, l’operazione viene rimandata, per via delle condizioni di salute non ottimali del paziente. Amelia e Kai si baciano, proprio quando Link sta per compiere l’ultimo tentativo per riconquistare la Shepherd. Levi perde un paziente in sala operatoria e Megan aspetta che Farouk possa ricevere un cuore nuovo. Teddy, Owen e Cormac vanno a prendere l’organo, ma sulla via del ritorno hanno un incidente stradale. La Altman riesce ad uscire dal veicolo con il cuore, seguita poco dopo da Hayes. L’auto poi precipita in un dirupo con Owen ancora dentro...
S18E10: Vivere in una casa divisa
Owen viene salvato dai vigili del fuoco della caserma 19 e portato d’urgenza al GSMH. Allo stesso tempo anche Teddy e Hayes raggiungono l’ospedale con il cuore per Farouk. Sia il trapianto di cuore che l’intervento su Owen risultano molto delicati, ma alla fine hanno successo. In tutto ciò, Cormac decide di dimettersi poiché non vuole essere complice delle azioni illegali ma a fin di bene di Hunt; Link e Amelia si scontrano di nuovo in seguito al bacio tra la Shepherd e Kai; Atticus finisce poi per andare con Jo e Levi entra in uno stato di shock dopo la morte di un suo paziente.
S18E11: Eredità
Per Meredith, Amelia e Kai è giunto il tanto atteso giorno. Il team è pronto ad effettuare un intervento rivoluzionario che potrebbe portare a curare il Parkinson. Il paziente è il dottor Hamilton, offertosi per questa causa importante. Quest’ultimo si è messo a disposizione per la scienza e ha dato il consenso affinché l’intervento venisse documentato. Il dottor Hamilton, però, non è l’unico con il futuro in bilico. Alla Bailey è stata offerta la possibilità di gestire corsi di formazione in medicina aerospaziale alla NASA. Nonostante si tratti davvero di un’occasione imperdibile, non può accettare l’incarico in questo momento della sua carriera. Jordan cerca di convincerla del contrario, finendo poi per flirtare con lei.
Grey’s Anatomy 18 (La7) · Dati Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prime time su La7, per seguire il quarto appuntamento della diciottesima stagione di “Grey’s Anatomy“, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!