SerieTivu: Grey’s Anatomy 18, 6° appuntamento. Con protagonista Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey, in prima visione tv free su La7

Grey’s Anatomy 18, sesto appuntamento

Grey’s Anatomy 18, sesto appuntamento

Questa sera, in prima visione free su La7, sesto appuntamento per la diciottesima stagione della serie Grey’s Anatomy. Composta da 20 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America dal network ABC dal 30 settembre 2021 al 26 maggio 2022, divisa in due mid season. I primi otto episodi fino al 16 dicembre 2021, mentre la restante parte dal 24 febbraio 2021. In Italia la stagione è stata rilasciata dal servizio on-demand Disney+ dal 27 ottobre 2021 al 22 giugno 2022. In chiaro, la serie approda su La7 dal 31 ottobre 2022.


Quattro episodi della stagione rappresentano un crossover con tre episodi della quarta stagione dello spin-off Station 19. Nel cast artistico, troviamo Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey. L’attore Richard Flood (Comac Hayes) esce dal cast principale mentre gli attori Abigail Spencer (Megan Hunt), Kate Burton (Ellis Grey), Kate Walsh (Addison Montgomery), Scott Speedman (Nick Marsh), Sarah Drew (April Kepner) e Jesse Williams (Jackson Avery) riprendono i loro ruoli nel corso della stagione.

Grey’s Anatomy 18, sesto appuntamento · Trame

S18E15: Mettilo alla prova

Il Grey Sloan Memorial Hospital affronta una giornata estremamente delicata. Il suo programma di formazione per gli specializzandi è infatti sotto esame. Dovrà chiudere o la scamperà? Per questo motivo la Bailey vive momenti di grande stress, che si fanno ancora più forti quando viene a sapere che Meredith potrebbe accettare un’offerta di lavoro in Minnesota. Ad essere sotto esame non è solo l’ospedale, ma anche Webber, che vuole capire se può continuare ad operare. La Grey e Nick, invece, si occupano di una procedura rivoluzionaria che alla fine ha successo. Dopo l’intensa giornata, Mer decide di accettare l’offerta di lavoro. In tutto ciò, nonostante il clima in ospedale abbia colpito gli esaminatori, la scarsità del personale li costringe a non confermare ancora il programma...

S18E16: Vado o resto?

La potenziale chiusura del programma di formazione per gli specializzandi ha impattato duramente sui medici, in particolare sulla Bailey, che deve anche affrontare la decisione di Meredith di lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital per il Minnesota. In tutta questa confusione, Addison torna in città per occuparsi della sua paziente dopo il trapianto di utero. Ora è incita, ma qualcosa non va e purtroppo perde il bambino. In tutto ciò, Maggie e Winston hanno a che fare con le scelte avventate di Wendell, il quale ha mentito circa il suo lavoro. Infine, Owen è di nuovo operativo, ma in famiglia vive qualche difficoltà con Teddy, la quale è molto preoccupata per il fatto che Leo dica di essere una bambina…

S18E17: Ti copro io

Richard arriva al Grey Sloan Memorial Hospital e subito Meredith nota che qualcosa in lui non va. Dopo aver pensato ad una ricaduta nell’alcol, scopre che in realtà Webber ha assunto inconsapevolmente della cannabis. La Grey passa dunque la giornata a fargli da balia, alternandosi con Amelia. A prendere il suo posto in chirurgia è Nick, il quale durante un’operazione riesce ad aiutare Levi a recuperare un po’ di fiducia. Jo e Link, invece, collaborano su un caso e finiscono per avere un duro confronto in cui la Wilson confessa all’amico i propri sentimenti. Anche Maggie e Winston non hanno vissuto momenti semplici. Il chirurgo, infatti si trova in una situazione complessa per via del fratello. Infine, Webber scopre che il cancro di Catherine è progredito…

Grey’s Anatomy 18 (La7) · Dati Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prime time su La7, per seguire il sesto appuntamento della diciottesima stagione di “Grey’s Anatomy“, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

Link della serie TV