Tuttalativu.it

SerieTivu: L’ora della verità, secondo appuntamento. La serie francese in onda, in prima visione assoluta, su Canale5

SerieTivu: L’ora della verità, secondo appuntamento (Canale5)

SerieTivu: L'ora della verità secondo appuntamento, su Canale5

Questa sera, in prima serata, su Canale 5, secondo appuntamento per “L’ora della verità“, serie inedita tratta dal noir “Le temps est assassin”, di Michel Bussi. Andata in onda su TF1 con il titolo “Le temps est assassin“, fu trasmessa dalla tv francese con un formato di 8 episodi da 50 minuti, dal 29 agosto al 19 settembre 2019. Nello spazio dedicato alle tabelle troverete anche gli ascolti della tv francese.

SerieTivu: L'ora della verità secondo appuntamento, su Canale5

Un cast nutrito, tra cui spiccano le protagoniste Caterina Murino, Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli. E poi Grégory Fitoussi, Thierry Godard, Fred Testot, Zoé Marchal, Esther Valding, Théo Frilet, Yves Rénier, Cyril Lecomte, Noémie Kocher, Stanley Weber, Valeria Cavalli, Serge Riaboukine, Pierre Salasca, Louis Duneton, Clément Geerts, Maxime Coggio, Marie Drion, Kamel Belghazi, Michel Ferracci, Joséphine Jobert, Vincent Deniard, Pierre Kiwitt, Eric Godon, Peter Bonke, Jean-Philippe Ricci, Marie Murcia, Ange Basterga, François Berlinghi, Hugues Boucher, Kamel Belghazi, Jean-Marie Orsini, Alexandra Franchi e Tatiana Gontchorova.

SerieTivu: L'ora della verità secondo appuntamento, su Canale5

L’ora della verità · Sinossi

Le baie e le spiagge della Corsica, con la sua natura incontaminata e selvaggia, enfatizzano il racconto ricco di suspence, intrecci e colpi di scena de «L’ora della verità». Il telespettatore, fino all’ultimo, resta con il fiato sospeso… Adattamento del bestseller Tempo assassino (e/o edizioni), nel thriller si intrecciano due stagioni: i nostri giorni e gli anni ’80.

SerieTivu: L'ora della verità secondo appuntamento, su Canale5

L’ora della verità, Secondo appuntamento · Trama

Valentine, mentre si cimenta in un’arrampicata, cade in mare. A salvarla è Orsu, un personaggio bizzarro che abita sull’isola. Tuttavia, la ragazza non è precipitata in acqua per via di una disattenzione, ma la sua imbracatura è stata manomessa. Dunque, qualcuno ha tentato di ucciderla. Intanto, Clotilde trova in casa una collana che era di proprietà di sua madre.

Ricorda di essere in possesso di alcune vecchie foto della madre in cui indossa proprio quel gioiello, così decide di indagare su quelle immagini. Palma è viva ed è tenuta segregata. Orsu l’aiuta a far arrivare dei messaggi alla figlia. Intanto, Jakob Schreiber chiede a Clotilde di confrontarsi circa una foto che sembra celare un mistero. La donna lo raggiunge ma è scomparso insieme alle foto.

Clotilde corre in ospedale perché Cassanu ha avuto un malore. Intanto, ci si appresta ad aprire la bara di Palma. Grazie all’esame del DNA sarà possibile sapere se il corpo che è stato sepolto, sia davvero quello della madre di Clotilde. Si scopre, poi, che 25 anni prima Palma aveva litigato con Salomé. Quest’ultima le aveva rivolto pesanti minacce. Se non avesse rinunciato a Paul, l’avrebbe uccisa.

SerieTivu: L'ora della verità secondo appuntamento, su Canale5

L’ora della verità. Link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il secondo appuntamento della miniserie tv “L’ora della verità“, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

SerieTivu: L'ora della verità secondo appuntamento, su Canale5

Nelle due tabelle che seguono sono indicati gli ascolti tv della serie ottenuti in Francia e in Italia. La prima tabella è quella francese, con il riscontro di pubblico ottenuto nelle quattro serate su TF1 (dati prelevati, ça va sans dire, dal sito Toutelatele.com). Nella seconda, invece, troverete il riscontro Auditel ottenuto su Canale5, aggiornato puntata dopo puntata da noi di Tuttalativu.it.