Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir puntata del 18 settembre 2021 di #SenÇalKapımı · EDA E SERKAN PRESTO SPOSI! SEMIHA TRAMA NELL’OMBRA… PIRIL VIENE RAPITA DAL PADRE!

Love is in the air, Puntata del 18 settembre 2021

Anticipazioni della puntata del 18 settembre 2021 per la serie tv turca “Love is in the air”. La serie è in onda anche oggi dalle 15:20 circa su Canale 5. È ambientata anch’essa in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con Segreti e passioni.

SerieTivu: Love is in the air settimana dal 6 al 10 settembre 2021. L'esito della gara d'appalto è oscurato dalla scoperta del misterioso socio: Semiha, la nonna di Eda

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 81 parte prima e parte seconda (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…

Love is in the air · Daytime SABATO

Una volta dentro l’aereo, la hostess chiederà al protagonista, se vorrà qualcosa da bere. Serkan desidererà dell’acqua. Ad un certo punto, dalla tenda non uscirà la hostess! Bensì, Eda! In silenzio, la ragazza terrà un vassoio d’argento nelle mani.

Sopra di esso, ci saranno i loro anelli di fidanzamento. Serkan la guarderà a bocca aperta, per l’inaspettata sorpresa. Eda si siederà! Con lo sguardo incantato e innamorato, chiederà al suo uomo, se vorrebbe sposarla!

Dopo aver visto la sua Eda, e aver sentito la sua domanda, Serkan sarà incredulo! Naturalmente, il protagonista accetterà di sposare la donna della sua vita. I due si scambieranno gli anelli di fidanzamento e si daranno un bel bacio!

Intanto, Semiha si sfogherà con Tahir, e prometterà battaglia nel rovinare i piani alla nipote… Mentre, Serkan e Eda parleranno della loro romantica vacanza a Parigi, arriverà una chiamata da parte di Engin. L’uomo dirà che la sua Piril è stata rapita! Purtroppo, Eda e Serkan dovranno annullare i loro progetti d’amore, e fare ritorno a Istanbul.

All’Art Life, tutti i presenti saranno preoccupati. Tuttavia, ad un tratto, comparirà Piril. La donna dirà di essere stata rapita da suo padre. L’uomo è un ex mafioso, che ha però conservato i modi tipici di tale gente. Il padre di Piril non ha accettato le nozze di sua figlia, per il fatto di non aver dato il suo consenso. E soprattutto, vorrà conoscere Engin!

Serkan darà il grande annuncio delle nozze con Eda, a tutti i presenti. Naturalmente, ci saranno le congratulazioni del caso. Una volta soli, Serkan sarà molto gasato del suo futuro con Eda, ma la ragazza lo riporterà sulla terra. Ovviamente, Eda è preoccupata, in quanto entrambi dovranno convincere le rispettive famiglie.

La prima persona a essere informata, sarà Semiha. I due amorosi le parleranno in modo molto deciso, e la donna non potrà fare altro che andarsene nervosamente.

Successivamente, a casa Yildiz, Eda e Serkan annunceranno il loro fidanzamento e la decisione volersi sposare. Naturalmente, la scelta non sarà minimamente accettata da Ayfer e Aydan. Le due donne avranno una discussione (amplificata dalla gelosia verso lo Chef Alexander).

Serkan porterà Eda in un bar lussuoso. Al suo interno, non ci sarà nessuno e sarà illuminato da poche luci e sole candele. Il protagonista suonerà il pianoforte per la sua lei. E sarà un momento di un romanticismo infuocante! L’uomo affermerà di amarla fino all’ultimo suo respiro!

Arrivati nelle rispettive case, i due protagonisti dovranno affrontare la realtà delle loro famiglie. Ayfer e Aydan saranno contrariate al matrimonio tra Eda e Serkan! Però entreranno come fidanzati, nell’area comune dell’Art Life! In particolare, il protagonista avrà un volto fiero, mentre camminerà mano nella mano con la sua Eda!

Love is in the air · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti