Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 10 al 14 gennaio 2022 di #SenÇalKapımı · EDA E SERKAN DOVRANNO CONVIVERE PER IL BENE DI KIRAZ…

Love is in the air settimana dal 10 al 14 gennaio 2022

Anticipazioni della settimana dal 10 al 14 gennaio 2022 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:45 circa su Canale5. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.

Love is in the air settimana dal 27 al 31 dicembre 2021

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 173 alla 177 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…


Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Aydan chiede alla signora Deniz di fornirle dati che possano screditare Eda ed ottenere così l’affidamento di Kiraz, e lei glieli fornisce. Serkan, dopo aver scoperto che Kiraz è sua figlia, decide di iniziare a fare il padre. Ma i tentativi di recuperare gli anni persi lo portano a viziare la bambina, indispettendo Eda.

A causa delle parole di Can, Kiraz teme che se non abiterà con Serkan lui la lascerà di nuovo. Eda cede alla richiesta della figlia di dormire a casa di Serkan e l’Yildiz scopre così una stanza segreta in cui il Bolat ha conservato tutti i ricordi della loro storia. Ma questa non sarà l’unica scoperta della donna…

Mentre Serkan è geloso del rapporto di Kiraz con Burak, Eda fa i conti con la sua scoperta: Aydan sta cercando di toglierle l’affidamento di Kiraz e sta raccogliendo delle prove contro di lei. Serkan è riuscito a convincere la Yildiz che era all’oscuro di tutto, per poi fare anche lui una triste scoperta: Ayfer sta operando come Aydan, ma il suo obiettivo è togliere la bambina a Serkan!

La giudice incaricata di seguire il caso dell’affidamento di Kiraz, stabilisce che per il bene della bambina Serkan ed Eda dovranno convivere per un po’. I due ex amanti si ritroveranno così a condividere la camera da letto, ma il Bolat dormirà per terra!

Love is in the air · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti