Tuttalativu.it

SerieTivu: Love is in the air settimana dal 12 al 16 luglio 2021 · SERKAN CONFESSA A EDA DI AMARLA E I DUE SI BACIANO! ALPTEKIN RIVELA AD AYDAN DI ESSERE COINVOLTO NELLA MORTE DI DUE PERSONE!

Love is in the air, Settimana dal 12 al 16 luglio 2021

Visualizza immagine di origine

Anticipazioni della settimana dal 12 al 16 luglio 2021 per la serie tv turca “Love is in the air”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 circa su Canale 5. Ambientata anch’essa in una Instabul moderna dove l’amore si intreccia con Segreti e passioni.

Visualizza immagine di origine

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 31 alla 35 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…


Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Visualizza immagine di origine

Serkan si rifiuta di firmare l’accordo che dovrebbe legare la Holding a Efe Akman, un noto architetto, per le troppe condizioni capestro contenute nel contratto che lui propone. Tutto ciò incrina profondamente i rapporti tra il Bolat e Ferit. Intanto Eda pianifica una gita a quattro nello chalet di montagna di Serkan insieme a Ferit e Selin, nella speranza che la donna possa fare chiarezza sui suoi sentimenti. Nel frattempo Aydan ingaggia un attore per fare ingelosire Alptekin.

Visualizza immagine di origine

Eda, Serkan, Ferit e Selin hanno passato due giorni insieme nello chalet di montagna di Serkan per convincere Selin a lasciare Ferit e cancellare le nozze. La donna sembra disposta a rinunciare a tutto, ma a patto che Serkan le confermi che per loro c’è ancora speranza. Il Bolat però non sembra riuscire a risponderle: non sa chi scegliere tra Selin ed Eda! La Yildiz ascolta di nascosto la conversazione tra i due ex e sospetta che la mancanza di risposta di Serkan sia dovuta a un possibile interesse nei suoi confronti…

Il piano di Aydan per far ingelosire Alptekin ottiene il risultato sperato quando l’uomo incontra il finto maestro di ceramica della donna. Nel frattempo, Ayfer racconta a Ceren dei suoi problemi economici con il vivaio e l’impossibilità di poter pagare a Eda l’ultimo anno di università. La zia chiede allora all’amica di sua nipote se conosce qualche amico bancario attraverso cui possa ottenere un prestito ipotecando la casa, ma Eda non deve saperlo! Quando Ceren le consiglia di tentare prima a chiedere alla ricca madre, nonché “odiata” nonna di Eda, Ayfer si rifiuta. Intanto Engin cerca di dimostrare il suo cambiamento a Piril portandole dei fiori.

Visualizza immagine di origine

Eda è in procinto di partire per l’Italia e Serkan prova un forte malessere. Sospettando che le sue condizioni siano dovute all’imminente matrimonio di Selin, Aydan chiama la donna al “capezzale” del figlio. Seify sembra avere però la stessa idea, solo che invece contatta Eda. Quando le due “amanti” del Bolat si incontrano, l’imbarazzo è palpabile! Eda resta a vegliare Serkan per la notte, il quale in preda al delirio le chiede di non andarsene. Al mattino però, l’uomo ha dimenticato tutto. La Yildiz allora se ne va, salutando e ringraziando Aydan per tutto, ribadendo che la sua partenza è la scelta più giusta per tutti. Melek e Figen, invece, si stupiscono molto per la notizia del contratto tra Eda e Serkan.

Eda decide di partire per l’Italia per inseguire il suo sogno e dimenticare per sempre Serkan. Prima di farlo, confessa a Selin che Serkan è ancora innamorato di lei. Il giorno delle prove del matrimonio, Selin entra in crisi e decide di sgattaiolare via per raggiungere Serkan. Il Bolat però non si presenta all’appuntamento. Decide di ascoltare il suo cuore e correre da Eda per impedirle di partire, confessandole il suo amore. Inoltre, Serkan le chiede di dargli due mesi di tempo per organizzarsi così che possa partire con lei. Eda accetta ben volentieri. Nel frattempo, dopo aver ascoltato lo sfogo di Selin, Piril le rivela che il fidanzamento di Serkan ed Eda era falso, mentre Alptekin confessa alla moglie di essere coinvolto in un incidente che ha ucciso due persone!


Visualizza immagine di origine

Love is in the air settimana dal 12 al 16 luglio 2021 · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Soap&Novelas: Love Is In the air settimana dal 21 al 25 giugno 2021 SERKAN RACCONTA A EDA IL SUO TERRIBILE PASSATO SEGNATO DA UN DOLORE!

Auditel settimane precedenti