Love is in the air settimana dal 13 al 17 dicembre 2021
Anticipazioni della settimana dal 13 al 17 dicembre 2021 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:55 circa su Canale5. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.
Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 153 alla 157 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…
Love is in the air · Daytime LUN-VEN
Eda non ha dimenticato i suoi ultimi anni con Serkan. Su richiesta di Burak, li ricostruisce. Ripercorre le tappe più dolorose a partire dalla sua malattia: un tumore al cervello. Bolat figlio si è poi impuntato sul non volere figli. Infine, si è allontanato da Eda. Intanto Eda matura una nuova consapevolezza. Sa di non poter nascondere la verità su sua figlia per sempre al vero padre della piccola. Confida a Melek e Ayfer l’intenzione di confessargliela tramite una lettera.
Anche Aydan vorrebbe usare una lettera come strumento di comunicazione con Serkan. Nel suo caso si tratterebbe di un altro genere di confessione. Non trova il coraggio di dirglielo a voce, così scrive una lettera al figlio per renderlo partecipe della sua relazione con Kemal. Aydan lascia lo scritto nell’auto dell’imprenditore.
La lettera scritta da Aydan viene trovata per prima da Melek. Melo pensa che si tratti dello scritto di Eda. La sua amica, infatti, le ha confessato di voler raccontare tutto su Kiraz al figlio di Alptekin tramite una lettera. Melek crede che la dolce fioraia stia facendo un errore nel voler informare su due piedi Serkan della sua paternità. Prende la lettera e va da Ayfer. La migliore amica e la zia di Eda decidono di informare loro Serkan. Temono che Eda abbia agito con troppa precipitazione.
Engin e Piril si amano. Si sono sposati e hanno avuto un bambino. L’amore e le novità non li mettono al riparo da discussioni che nascono da problemi di ordinaria organizzazione in famiglia. La coppia riesce a superarli mettendosi nella condizione di comprendere vicendevolmente i bisogni. Serkan invita Eda nel suo ufficio con la scusa di voler parlare di questioni di lavoro ma sono da soli. L’ufficio è vuoto. Inutile negare che nell’aria ci sia imbarazzo ma, una volta superato, i due si sciolgono e lavorano con la sintonia di un tempo.
Serkan organizza una cena. La location non è un posto esclusivo, un locale di riguardo, bensì l’ufficio. Eda vi prende parte. Per Serkan è un’occasione d’oro. L’imprenditore tenta un approccio. Tuttavia Eda riceve una telefonata che distoglie la sua attenzione. Dall’altro capo della cornetta c’è Kiraz. Eda usa parole affettuose rivolte alla figlia, ma l’imprenditore pensa che l’interlocutore sia un uomo. Quando riaccompagna Eda in albergo Serkan non riesce a trattenersi dal fare una scenata di gelosia. I due finiscono per bisticciare.
Ayfer e Melek parlano con Eda. A fronte dei loro consigli la mamma di Kiraz inizia a riflettere seriamente sulla situazione. Dire a Serkan la verità sulla figlia che hanno insieme comincia a stagliarsi nell’orizzonte delle possibilità. Aydan entra in agitazione. Non capisce come mai Serkan non abbia letto le parole scritte nella lettera che gli ha lasciato in auto. È uno scritto di confessione: con quelle frasi il figlio viene messo a parte della relazione della madre con Kemal e della decisione dei due di convivere. In questo momento è Seyfi ad avere tra le mani la lettera.
Love is in the air · Ascolti in tv
In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.
Auditel settimane precedenti |