Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 13 al 17 settembre 2021 di #SenÇalKapımı · GRANDI AVVENIMENTI PER SERKAN: SEMIHA HA COSTRETTO EDA A LASCIARLO, ALPTEKIN VIENE ARRESTATO E BALCA VUOLE CONQUISTARLO!

Love is in the air, Settimana dal 13 al 17 settembre 2021

Anticipazioni della settimana dal 13 al 17 settembre 2021 per la serie tv turca “Love is in the air”. Dalla prossima settimana, la serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:35 circa su Canale 5. È ambientata anch’essa in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con Segreti e passioni.

SerieTivu: Love is in the air settimana dal 6 al 10 settembre 2021. L'esito della gara d'appalto è oscurato dalla scoperta del misterioso socio: Semiha, la nonna di Eda

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 76 alla 80 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…

 

Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Arrivano i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. Aydan e Ayfer sono affascinate da Chef Alexander. Lo chef stellato ha preparato per loro un piatto straordinario, che le lascia senza parole. Oltre alla bravura, l’uomo colpisce per il suo fascino.

Il segreto della Yildiz le impedisce di star bene. I suoi sogni sono tormentati e anche di giorno la ragazza non riesce a vivere serenamente. Eda cerca in tutti i modi di stare il più lontana possibile da Serkan. Nel frattempo Balca mette in atto il suo piano per conquistare il capo.

Love Is In The Air 13-17 settembre 2021 episodi ita

Ormai certo di aver fatto colpo su entrambe, Chef Alexander invita a cena Aydan e Ayfer. Ma le due donne non sanno dell’invito dell’altra. Il cuoco ha per loro una sorpresa. La serata è contornata da momenti di grande brio e divertimento.

Bolat deve affrontare nuovi problemi. Il padre è stato arrestato alle Bahamas. Almeno questo è ciò che gli viene detto. L’accusa contro il marito di Aydan è di detenzione di denaro falso. Perché suo padre avrebbe fatto una cosa del genere? Serkan non crede che il padre possa macchiarsi di un reato del genere, quindi inizia le sue ricerche per andare a fondo nella questione.

Love is in the air anticipazioni 13-17 settembre: il piano spietato di Semiha | LaNostraTv

Semiha ha costretto la Yildiz a lasciare Serkan. Lei non intende arrendersi e decide di riallacciare i rapporti con la nonna.

Love is in the air · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti