Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 18 al 23 ottobre 2021 di #SenÇalKapımı · SERKAN AMA EDA. SELIN E DENIZ SI BACIANO!

Love is in the air settimana dal 18 al 23 ottobre 2021

Anticipazioni della settimana dal 18 al 23 ottobre 2021 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:55 circa su Canale5 e il sabato alle 15.45. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 108 alla 113 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…


Love is in the air · Daytime LUN-SAB

Serkan torna a Istanbul per aiutare Eda a preparare la presentazione del nuovo progetto. Eda interpreta questo come il segno che Serkan sta lentamente recuperando la memoria.

Serkan organizza per il compleanno di Selin una perfetta festa a sorpresa. Eda, delusa, esce tra la neve, con la disperazione nel cuore: Serkan non ha recuperato la memoria. Serkan va alla ricerca di Eda e la trova nel bosco ferita; nel frattempo Selin bacia Deniz in un momento di debolezza. Serkan porta Eda in una baita disabitata dove i due parleranno fino ad addormentarsi abbracciati. Purtroppo per loro, il mattino dopo verranno sorpresi da Deniz e una furiosa Selin.

Serkan convoca una riunione e, davanti a un’Eda incredula, cede alcune azioni a Selin, che, in un primo momento titubante, poi accetta. Eda allora scopre che Ceren era al corrente di tutto.

Serkan ed Eda litigano e il Bolat si sfoga con Engin, a cui confessa di amare ancora la ragazza. Come se non bastasse, Engin è messo a dura prova anche da Piril, sopraffatta degli ormoni della gravidanza…

Aydan e Ayfer rivelano a Seyfi di aver ucciso Alexander e insieme si recano al ristorante per assicurarsi di non aver lasciato tracce. Dopo una visita della polizia a casa di entrambe le donne, Aydan vuole lasciare Istanbul, ma Ayfer non è convinta.

Selin, per interrompere il pericoloso riavvicinamento tra Eda e Serkan, finge un incidente d’auto per costringere il Bolat a starle accanto. All’Art Life, Eda fa ingelosire Serkan e l’uomo convince Ceren e Melo a farsi aiutare per organizzare una cena a sorpresa per la ragazza.

Love is in the air · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti