Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 2 al 6 agosto 2021 di #SenÇalKapımı · EDA HA UN INCIDENTE E PERDE LA MEMORIA. LA RECUPERA GRAZIE A SERKAN MA È SCONTRO TRA I DUE!

Love is in the air, Settimana dal 2 al 6 agosto 2021

Anticipazioni della settimana dal 2 al 6 agosto 2021 per la serie tv turca “Love is in the air”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 circa su Canale 5. Ambientata anch’essa in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con Segreti e passioni.

Visualizza immagine di origine

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 46 alla 50 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…

Love Is In The Air 6 luglio 2021 puntata Italia trama

Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Eda soffrirà molto per l’inatteso e improvviso abbandono da parte di Serkan. La giovane sarà divisa tra sentimenti di rabbia, delusione e incredulità. In un primo momento, soccomberà alla rabbia, e cercherà di “vendicarsi”. Infatti, la protagonista accetterà di lavorare per progetto ecologico con Efe.

In quasi tutti i confronti a cui assisteremo, la protagonista riverserà tutta la sua rabbia verso il suo ex fidanzato. Tuttavia, Eda si confronterà anche con il suo cuore, e questo le susciterà molti dubbi, sulla decisione di Serkan di averla lasciata di punto in bianco.

La dolce ragazza inizierà a “indagare” su quale possa essere stata la motivazione che abbia spinto Serkan a lasciarla. La protagonista cercherà di spronare lo stesso Serkan, ma non avrà i risultati sperati. Sebbene Serkan possa sembrare il “cattivo” della situazione, pagherà molto le conseguenze della propria scelta.

Serkan sarà tormentato dai sensi di colpa, per aver trattato malissimo la sua Eda. Dunque, si porterà dietro, non solo il peso del segreto sull’incidente dei genitori della ragazza, ma anche il dolore per aver represso i suoi sentimenti e la sua felicità!

Sebbene, dovrà stare distante da lei, non perderà occasione per aiutarla. Tuttavia, i problemi sentimentali si rifletteranno sul suo lavoro, in particolare nella gestione della Holding di famiglia. Efe cercherà di infastidire il protagonista attraverso le sue attenzioni nei confronti di Eda.

Serkan, oltre alla gelosia, svilupperà un certo sospetto a dir poco tormentoso, nei confronti del suo socio. Infatti, ordinerà a Engin di indagare su di lui. La distanza e la gelosia verso Eda porteranno il nostro protagonista, a essere distratto sul lavoro.

Questo aspetto avrà delle conseguenze sul futuro della Holding o meglio sulla sua reputazione… Nel frattempo, Eda ha un incidente, in seguito al quale perde la memoria. Serkan, per accudire Eda, decide di portarla al suo cottage estivo.

Mentre sono in viaggio Eda riacquista la memoria e scatena una lite furibonda con Serkan in auto. Mentre Serkan annuncia ai genitori l’intenzione di andarsene di casa, Aydan consulta una psicanalista per curare le sue ferite interiori.


Love is in the air, trama 2 luglio: Kaan nelle mani di Melo e Fifi

Love is in the air · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Soap&Novelas: Love Is In the air settimana dal 21 al 25 giugno 2021 SERKAN RACCONTA A EDA IL SUO TERRIBILE PASSATO SEGNATO DA UN DOLORE!

Auditel settimane precedenti