Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 22 al 27 novembre 2021 di #SenÇalKapımı · EDA SCOPRE CHE SERKAN HA UN TUMORE AL CERVELLO E TERMINA LA PRIMA STAGIONE!

Love is in the air settimana dal 22 al 27 novembre 2021

Sen Cal Kapimi on Twitter: "Seline: Ho scoperto tutto, tutto quello che hai nascosto, la morte dei genitori di Eda, tutte le tue bugie. #SCKAroundTheWorld #SenCalKapimi https://t.co/WAyRAr5r0Z" / Twitter

Anticipazioni della settimana dal 22 al 27 novembre 2021 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:55 circa su Canale5 e il sabato alle 15.45. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.


Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 138 alla 142 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…

Love is in the air · Daytime LUN-SAB

Kemal arriva a casa di Aydan per proporle un invito non proprio tradizionale. Ma la donna è ormai determinata a difendere il suo amore e la sua vecchia fiamma. Nel frattempo, Eda e Serkan hanno pescato, dalla borsa dei desideri, un biglietto nel quale è scritto di improvvisarsi detective. I due si sono lanciati nell’impresa, ma il gioco è andato oltre e per risolvere un presunto caso di omicidio si sono introdotti furtivamente in casa della vittima per cercare il diario sul quale l’uomo era solito scrivere.

L’irreperibilità di Eda e Serkan desta preoccupazione tra i loro parenti e amici, che dopo una breve consultazione decidono di raggiungerli. Mentre il gruppo spia la vedova, arriva il suo amante. A quel punto Serkan chiede a Erdem di scattare alcune foto dei due insieme, ma Erdem dimentica di disattivare il flash, facendoli smascherare.

La detective story si complica quando il gruppo, smascherato, viene minacciato di morte. Ma poi, a sorpresa, si presenta a casa la vittima, scampata miracolosamente alla morte. Eda e Serkan vengono convinti a partecipare alle riprese di un improbabile film. La prima attrice dimostra subito una forte attrazione per Serkan, scatenando la gelosia di Eda. La sera, i due campeggiatori decidono di cenare nel vicino ristorante. Leyla usando i metodi più bizzarri per determinare il sesso dei nascituri, predice a Piril ed Engin che avranno un maschio.

Piril ed Engin, futuri genitori, scoprono di volere entrambi una figlia femmina. Aydan decide di concedere a Kemal un’altra occasione. Per festeggiare, la sera, vanno a cena in un ristorante, lo stesso dove arrivano Eda e Serkan. Per complicare ulteriormente la situazione, a fare loro compagnia spunta anche Puren, decisa a conquistare il bell’architetto.

Love is in the air”, le trame dal 22 al 27 novembre 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Serkan e Eda, soli nel loro camper in riva al mare, tornano in città per le prove del film che sono impegnati a girare. Scoppia la gelosia di Eda per via dell’atteggiamento della prima attrice, Puren, nei confronti di Serkan.

Serkan si infuria perché Erdem, all’insaputa di tutti, ha dato il permesso alla troupe di girare negli uffici della “art life”. Engin e Piril, di ritorno dall’ospedale dove hanno saputo di aspettare una bambina, si imbattono in Ferit e ironizzano sulla carriera di attore di Serkan. Le prove della troupe si risolvono in una comica pantomima, alla fine della quale Serkan e Eda tornano al loro camper. Lì vengono raggiunti da Puren che, con uno stratagemma, ipnotizza Eda, intimandole di dimenticare Serkan. Eda finge di stare al gioco e con lei Ayfer Aydan Piril e Engin, che nel frattempo l’hanno raggiunta presso il camper. Poi, nel camper, Eda trova per caso gli esiti degli esami medici di Serkan, scoprendo con sgomento la sua malattia.

Love is in the air · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti