Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 24 al 28 gennaio 2022 di #SenÇalKapımı · LA GELOSIA DI EDA E PIRIL… IL SEGRETO DI ENGIN VIENE A GALLA!

Love is in the air settimana dal 24 al 28 gennaio 2022

Anticipazioni della settimana dal 24 al 28 gennaio 2022 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:00 circa su Canale5. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.


Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 183 alla 187 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…

Love is in the air · Daytime LUN-VEN

La dottoressa Hulya riunisce i genitori di Kiraz e i loro amici e li invita a condividere i propri pensieri più nascosti per insegnare alla bambina l’importanza della sincerità.

Serkan prende un caffè con la signora Deniz. Eda è gelosa di questo appuntamento, ma poi scopre che in realtà si trattava di una cena di lavoro.

Piril decide di pedinare Engin per scoprire se ha un’amante e scopre che il marito sta mettendo su un’attività di catering in segreto.

Piril ed Engin incontrano per caso la preside di una rinomata scuola per bambini, per la cui iscrizione i genitori degli aspiranti alunni devono prima superare un particolare colloquio. La coppia è decisa: Can andrà a quella scuola ad ogni costo!

Mentre Kerem attende con ansia che Serkan esamini i suoi disegni, Eda trova un modo per rimanere sola con il Bolat prima dell’incontro così da avvertirlo: sarà meglio che non sia troppo duro con il giovane apprendista, onde evitare di demoralizzarlo!

Love is in the air · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti