Love is in the air, Settimana dal 26 al 30 luglio 2021
Anticipazioni della settimana dal 26 al 30 luglio 2021 per la serie tv turca “Love is in the air”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 circa su Canale 5. Ambientata anch’essa in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con Segreti e passioni.
Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 41 alla 45 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…
Love is in the air · Daytime LUN-VEN
Mentre Selin è in crisi perché in un colpo solo ha perso l’amore sincero di Ferit e l’impiego nella azienda di Serkan, lui e Eda decidono di rivelare alle rispettive famiglie il loro grande amore.
Aydan e Alptekin hanno fatto una scoperta sconvolgente che non si aspettavano: la holding di Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda.
Efe, sapendo che Serkan nutre una certa diffidenza nei suoi confronti, organizza un incontro con tutti i collaboratori per festeggiare la sua entrata nell’azionariato della Holding.
Eda ha un brutto presentimento: sente che Serkan le sta nascondendo qualcosa di molto grave. Intanto, Serkan non sa come raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori.
Efe Akman si dimostra molto interessato al progetto dell’Hotel green dell’Art Life e propone a Serkan di affiancare Eda nell’ideazione della parte paesaggistica. Cosa nasconde?
Love is in the air · Ascolti in tv
In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.
Auditel settimane precedenti |