Love is in the air settimana dal 27 al 31 dicembre 2021
Anticipazioni della settimana dal 27 al 31 dicembre 2021 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:45 circa su Canale5. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.
Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 163 alla 167 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…
Love is in the air · Daytime LUN-VEN
La signora Deniz pensa sia una buona idea organizzare una cena per Serkan. Intanto Burak fa una proposta a Eda: perché non trasferirsi in una casa di sua proprietà temporaneamente? Porterebbero con loro Kiraz, almeno fino a quando Serkan non farà rientro a Istanbul. Nel corso della cena Kerem vorrebbe fare colpo su Pina, ma si mostra alquanto impacciato nel suo tentativo di flirtare con lei.
Eda, alla vista dei tanti Serkan, perde i sensi. Proprio il suo innamorato arriva in suo soccorso. Mentre si avvicinano al tavolo imbandito per la cena, ai due balza all’occhio un particolare. È una bottiglia in acqua. Contiene un messaggio. Pensando che possa essere una di quelle che avevano riempito loro, la prendono in mano. Leggono il messaggio. Non si tratta del loro. Tuttavia pare che parli quasi della loro storia.
Seyfi continua le sue indagini a casa di Eda e si appropria di uno spazzolino della dolce fioraia, pensando che sia di Kiraz. Ha intenzione di fare un test genetico. In realtà lo spazzolino è di Can. Questo porta a un circo di equivoci buffi. Grazie al qui pro quo Piril scopre cosa sospettano il marito Engin e la signora Aydan e racconta tutto a Eda.
Aydan e Engin si appropriano di una ciocca di capelli di Kiraz. Procedono con il test genetico e ottengono finalmente i risultati. Eda, intanto, ha parlato con Serkan. Ha trovato il coraggio di dirgli la verità: Kiraz è figlia loro. L’uomo è sotto shock per la notizia. Per metabolizzare la novità si chiude in casa. È tempo per lui di riflettere.
Solo a fronte di una notte intera di riflessioni, Serkan concede a Eda di parlargli di nuovo. Permette alla mamma di sua figlia di spiegargli i motivi per cui gli ha tenuto nascosto l’esistenza di Kiraz per tutto questo tempo. Serkan sostiene che se lei, tempo addietro, gli avesse detto di essere in dolce attesa, lui probabilmente le avrebbe chiesto di interrompere la gravidanza. Poi domanda a Eda di concedergli tempo: non sa cosa fare e gli serve modo per capirlo.
Aydan ha ora la certezza di essere nonna. Al solo pensiero che la nipotina sia stata cresciuta dalla famiglia Yildiz perde il senno. Si convince che la cosa migliore da fare sia portare via la bambina da quell’ambiente. Melek e Ayfer non sono al corrente del fatto che Eda abbia raccontato la verità a Serkan.
Serkan è in procinto di partire. Quando la signora Deniz lo viene a sapere, minaccia di fermare il progetto. Potrebbe procedere in tal senso licenziando tutti. Engin si rende conto che è un problema. Così, non appena rientrato dal lavoro, si trova costretto a far tornare l’amico imprenditore. Quando Eda lo vede fraintende il motivo della sua presenza. Pensa che sia lì per fare da padre a Kiraz e non abbandonarle più.
Love is in the air · Ascolti in tv
In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.
Auditel settimane precedenti |