Tuttalativu.it

SerieTivu: Love is in the air settimana dal 28 giugno al 2 luglio 2021 · SERKAN SI SCAGLIA CONTRO EDA INGIUSTAMENTE E LA RAGAZZA TENTA DI ROMPERE IL LORO ACCORDO. POI INSIEME A FIFI, MELO E CEREN SCOPRONO CHE IL COLPEVOLE DI TUTTO É ANCORA KAAN!

Love is in the air, Settimana dal 28 giugno al 2 luglio 2021

Anticipazioni della settimana dal 28 giugno al 2 luglio 2021 per la serie tv turca “Love is in the air”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 circa su Canale 5. Ambientata anch’essa in una Instabul moderna dove l’amore si intreccia con Segreti e passioni.

Visualizza immagine di origine

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 21 alla 25 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…


Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Nel giorno del compleanno di Serkan, Eda gli organizza una cena di lavoro con Selin. Serkan ne rimane amareggiato, ma Engin, senza successo, cerca di rincuorarlo spiegandogli che potrebbe trattarsi di una strategia amorosa di Eda. Nel mentre, infatti, la stessa Yıldız rivela alle amiche che la sua è una tattica per mettere alla prova le vere intenzioni del Bolat. Quest’ultimo, durante la cena, lascia a metà pasto un’incredula Selin per correre da Eda e i due passano il resto della serata insieme. E’ allora che la ragazza ne approfitta per dare al festeggiato il mappamondo che gli ha regalato.

Il giorno seguente, al lavoro, a Eda viene affidata una ristrutturazione paesaggistica grazie alla quale avrà l’opportunità di lavorare al fianco della celebre architetta Idil. Per mantenere le distanze da Serkan, del quale ha seriamente paura di innamorarsi, Eda decide di non farsi accompagnare sul luogo della ristrutturazione ma di utilizzare la sua auto datata. Purtroppo per lei, la macchina subirà un guasto e così Serkan la andrà a prendere. Intanto, Kaan si avvicina sempre di più a Melek che, ignara delle sue reali intenzioni, inizierà a raccontargli alcuni segreti dell’azienda.

Serkan scopre che il design originale del lampadario che aveva creato e venduto in esclusiva ad una catena alberghiera è stato rubato da Kaan per screditarlo. Senza darle neppure il beneficio del dubbio, il Bolat si precipita ad accusare ingiustamente Eda, a cui aveva consegnato il brevetto originale. L’Yıldız, umiliata e amareggiata, se ne va in lacrime. Tutti i presenti sono sconvolti e disapprovano il comportamento di Serkan. Eda si sfoga con Ceren e, dopo averci pensato tutta la notte, decide di raggiungere Serkan per ridargli il suo anello.

Eda va da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento, ma lui non lo accetta. La ragazza, furiosa, afferma di non volerlo vedere mai più. Intanto, la ArtLife ha 24 ore di tempo per rimediare al danno dei brevetti e realizzare un nuovo progetto, ma senza Eda e la sua firma per alcuni documenti, sembra impossibile. Engin convince la Yıldız a recarsi in un ufficio, specificando che Serkan non sarà presente, ma la situazione prende presto una piega inaspettata: il Bolat scopre che Eda è allo studio e corre subito lì per incontrarla. Intanto, Ceren viene contattata dalla giornalista che ha reso pubblica la storia del contratto tra Eda e Serkan, che le confesserà di voler rivelare l’identità della sua fonte.

Dopo la lite tra Serkan e Eda per la fuga di informazioni riguardanti l’azienda, la giovane decide di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con Serkan. I due litigano animosamente: Serkan vorrebbe fidarsi di lei, ma ha bisogno di prove schiaccianti. Intanto, la giornalista responsabile del gossip riguardante Eda e Serkan, sta per rivelare a Ceren l’identità del suo informatore. L’arrivo di Selin le fa però improvvisamente cambiare idea, spingendola invece a raccontare una bugia. Nel frattempo Fifi, grazie ai suoi agganci, riesce a ottenere i video delle telecamere di sorveglianza del giorno in cui Eda si è recata dal notaio: la ragazza non ha consegnato i documenti a nessuno!

Dopo aver origliato una conversazione tra Serkan e Selin, Eda e Ferit si confortano a vicenda e Ferit confessa a Eda di aver inviato le foto del contratto a Kaan. Eda è senza parole, ma cede alla richiesta dell’uomo di non dire nulla al Bolat per proteggere sua moglie. Quando l’Yıldız il giorno seguente raccontata tutta la storia alle sue amiche, Melo capisce di essere stata usata da Kaan. Mentre ascolta le parole dell’amica, Fifi capisce che a rubare il brevetto è stato Kaan. Insieme, le ragazze iniziano a indagare per ottenere le prove che incastreranno l’uomo e riabiliteranno invece Eda agli occhi di Serkan e dell’azienda. Il loro piano, decisamente poco ortodosso, si rivelerà vincente: dopo aver addormentato il colpevole con l’etere, riescono a prendere il suo cellulare e a inviare tutte le foto del progetto rubato a Eda.


Love is in the air settimana dal 28 giugno al 2 luglio 2021 · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Soap&Novelas: Love Is In the air settimana dal 21 al 25 giugno 2021 SERKAN RACCONTA A EDA IL SUO TERRIBILE PASSATO SEGNATO DA UN DOLORE!

Auditel settimane precedenti