Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 29 novembre al 3 dicembre 2021 di #SenÇalKapımı · COMINCIA LA SECONDA STAGIONE. EDA E SERKAN SI RIVEDONO 5 ANNI DOPO CON UNA NOVITÀ: KIRAZ!

Love is in the air settimana dal 29 novembre al 3 dicembre 2021

Anticipazioni della settimana dal 29 novembre al 3 dicembre 2021 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:55 circa su Canale5. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 143 alla 147 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…


Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Serkan riflette su quanto sia spiacevole essere dimenticati dalla persona amata. Una volta rientrata sul camper, per puro caso, Eda ritrova gli esiti degli esami medici di Serkan. Lo sgomento si fa largo nel suo cuore: adesso è al corrente della malattia dell’uomo di cui è innamorata.

Cinque anni dopo, Sile. Eda vive con sua figlia Kiraz. Ha un impiego come architetto paesaggista per un hotel. Nello stesso albergo lavorano anche Ayfer e Melek. Più precisamente sono occupate nell’attività del bar, gestito dal loro amico Burak. Nel frattempo Serkan ha avuto la meglio sul tumore al cervello e prosegue con il suo lavoro a Istanbul. Bolat figlio e Piril collaborano. Lei si occupa del progetto per ristrutturare l’albergo a Sile. Engin, intanto, è preso nella gestione della casa del figlio Can.

Serkan si reca a Sile per partecipare a una riunione. Vi prende parte anche il direttore dell’hotel e Bolat figlio sostituisce Piril. Quest’ultima ha avuto un imprevisto. Serkan si imbatte in Kiraz: una bambina che raccoglie le more da sola. Serkan pensa che sia meglio ricondurre la bimba dalla mamma. La piccola, però, sostiene che a casa sua non ci sia anima viva. Così porta con sé Kiraz all’hotel. Alla fine della riunione si ritrova a tu per tu con Eda. Inizialmente pensa che si tratti di un’allucinazione. I due, poi, si abbracciano e scambiano qualche battuta. Serkan invita la donna a prendere un caffè.

È tempo di festeggiamenti nella tenuta dei Bolat. Aydan e Kemal celebrano l’inizio della loro convivenza. La ex moglie di Alptekin non ha detto nulla al figlio della sua relazione con Kemal. Tuttavia, Serkan è in partenza per New York per tre mesi. I due hanno deciso che è giunta l’ora di vivere sotto lo stesso tetto. Aydan telefona al figlio e viene a conoscenza di un cambio di programmi. Serkan non è in procinto di recarsi negli Stati Uniti. Un disguido glielo impedisce. Così Aydan caccia di casa Kemal. Questi non la prende bene e dà ad Aydan un ultimatum. Secondo Kemal la donna deve dire tutto a Serkan.

Serkan e Eda si aggiornano a vicenda su quanto accaduto ai loro amici negli ultimi anni. Quando la conversazione vira su un terreno più personale, è inevitabile lo scontro. Le parole che non si sono detti escono con la forza di un terremoto e con un intento preciso: ferire. Piril ed Engin hanno un desiderio apparentemente semplice, che si rivela più difficile del previsto. Vorrebbero passare una serata romantica da soli.

Bolat figlio non sembra avere intenzione di levare le tende. Inoltre accusa Piril di essere dalla parte di Eda. Nel frattempo proprio Eda si rivolge a Piril. La dolce fioraia vorrebbe tenere lontano l’imprenditore dall’hotel e, per farlo, ha bisogno del sostegno della efficiente rossa.

Kiraz affascina la sua famiglia con qualche numero di magia. Sia questo aspetto sia il suo amore per certi libri confermano a Eda quanto sua figlia sia simile al padre. Aydan si fa forza e è pronta a parlare a Serkan della sua relazione con Kemal. Ci prova, ma il suo tentativo non va a buon fine. Serkan fa ritorno all’hotel, quindi Eda è costretta a chiedere a Melek il piacere di tenere sia Ayfer sia Kiraz lontane dallo stesso. Melo ha sempre molta fantasia. Con una trovata alquanto improbabile mette a segno il suo intento, almeno in parte.

Serkan e Eda sono occupati in una ristrutturazione di un hotel a Sile. Lui è il referente per gli interni, lei per gli esterni. Bolat figlio, guidato dal passato che gli unisce, comincia a rendere il lavoro di Eda impossibile. Infatti, davanti a tutti, in qualità di capo architetto, le chiede una presentazione del suo progetto. In base a questo deciderà se affidarle l’incarico sul serio o mandarla via. Poi si rende conto della durezza del gesto. Le domanda scusa e la invita a cena per affrontare le questioni che ha in sospeso con lei e di cui vorrebbe parlare.

Sen Çal Kapımı 40. bölüm fragmanı - Avrasya Haber - İstanbul Haber

Love is in the air · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti