Love is in the air, Settimana dal 30 agosto al 3 settembre 2021
Anticipazioni della settimana dal 30 agosto al 3 settembre 2021 per la serie tv turca “Love is in the air”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 circa su Canale 5. Ambientata anch’essa in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con Segreti e passioni.
Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 66 alla 70 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…
Love is in the air · Daytime LUN-VEN
Piril deve incontrare la madre di Engin. Per far si che tutto vada per il meglio i due si fanno aiutare dalla mamma di Bolat per fare le prove generali. Nel frattempo non mancano le occasioni per creare nuove incomprensioni tra Serkan e Eda.
Selin rivela a Serkan la verità sulla divulgazione del suo contratto di fidanzamento. La ragazza ha anticipato quello che erano in procinto di fare Ceren e Ferit. La situazione manda su tutte le furie Bolat, che ora deve confrontarsi nuovamente con la sua amata.
La sostituta di Selin fa il suo ingresso alla Art Life. Ma la new entry non sembra andare a genio a Eda. La giovane e bella manager mostra il suo interesse nei confronti di Serkan. Una cosa che manda su tutte le furie la sua ex compagna.
La proposta di matrimonio di Engin a Peril è quanto mai plateale. Durante il party organizzato da Aydan, l’architetto arriva a cavallo per chiedere la mano della sua amata. Cosa ne pensa Peril di tutto questo? Nel frattempo si assistono alle prove di riavvicinamento tra Ceren e Ferit.
I problemi tra Serkan e Eda sembrano non finire mai. I due ora devono vedersela con l’intraprendenza di Balca, che spunta a casa dell’architetto a ora di cena, con la scusa di fargli vedere alcuni documenti di lavoro. Eda però sopraggiunge e li vede insieme.
Love is in the air · Ascolti in tv
In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.
Auditel settimane precedenti |