Tuttalativu.it

SerieTivu: Love is in the air settimana dal 5 al 9 luglio 2021 · A CAUSA DEL MALTEMPO, EDA E SERKAN SONO COSTRETTI A DORMIRE INSIEME NELLO STESSO LETTO!

Love is in the air, Settimana dal 5 al 9 luglio 2021

Visualizza immagine di origine

Anticipazioni della settimana dal 5 al 9 luglio 2021 per la serie tv turca “Love is in the air”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 circa su Canale 5. Ambientata anch’essa in una Instabul moderna dove l’amore si intreccia con Segreti e passioni.

Visualizza immagine di origine

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 26 alla 30 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…

Visualizza immagine di origine

Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Serkan rivela a Engin l’identità del ladro del disegno del lampadario: Kaan. Adesso Serkan vuole comprare la società di Kaan e riprendersi il progetto del Green Hotel. Seyfi e Sirius si alleano per spingere Serkan tra le braccia di Eda, e per gioco, Seyfi mette delle manette – simbolo del primo incontro della coppia – nella busta del regalo preso dal Bolat per la ragazza. Quando Serkan raggiunge Eda a casa, trova invece Ayfer e le amiche della giovane. Dopo aver convinto Melek a farsi dire dov’è la Yıldız, la raggiune e la “rapisce” dopo averla ammanettata, portandola nella sua casa in montagna.

Nella casa di montagna, Serkan mette Eda al corrente della situazione di Kaan e le propone di aiutarlo nella sua vendetta contro l’uomo. La ragazza però non la prende bene e minaccia di andarsene, ma poi è il Bolat a lasciare lo chalet. Al suo ritorno, Eda lo aggredisce con dello spray al peperoncino credendolo un malintenzionato. A causa del maltempo, le strade sono chiuse, ed Eda e Serkan sono costretti a passare la notte insieme. Ma dovranno anche condividere lo stesso letto.

È l’ultimo giorno di “fidanzamento” tra Eda e Serkan. Lui la passa a prendere e la porta in ufficio, e tutti sperano che i due si siano riconciliati. Purtroppo però, nonostante le circostanze, Serkan non riesce ad esternare i suoi sentimenti, con grande disappunto da parte di Eda. Intanto Engin chiede aiuto a Ceren per conquistare Piril e la giovane si offre di dargli una mano a preparare una cena romantica.

Visualizza immagine di origine

Serkan chiede scusa a Eda, facendole un regalo molto sentito. I due si riappacificano, ma subito dopo scoprono che Selin e Ferit hanno deciso di sposarsi la settimana seguente. Inoltre, onde evitare che Serkan possa interferire in qualche modo, i due vogliono ricorrere a un escamotage: una fuga romantica! Eda e Serkan si metto allora subito in moto per impedire che il piano della coppia si realizzi e così la Yıldız cerca di far ingelosire la promessa sposa…

Eda deve convincere Selin e Ferit a mandare a monte la loro fuga romantica in Italia. Nel tentativo di metterla alle strette, Eda racconta a Selin che lei e Serkan stanno per sposarsi. La “finta” coppia non aveva però idea che la notizia si sarebbe diffusa così rapidamente, arrivando persino alla zia di Eda, che reagisce con un malore! Dopo aver tranquillizzato e rassicurato anche Aydan, quest’ultima decide di aiutare il figlio e la Yıldız organizzando una prova vestito congiunta per Eda e Selin. Durante le prove, finte suocera e cognata si coalizzeranno per dissuadere Selin dallo sposare Ferit. Nel frattempo Engin mette Serkan alle strette: cosa c’è davvero tra lui ed Eda?

Visualizza immagine di origine


 

Love is in the air settimana dal 5 al 9 luglio 2021 · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Soap&Novelas: Love Is In the air settimana dal 21 al 25 giugno 2021 SERKAN RACCONTA A EDA IL SUO TERRIBILE PASSATO SEGNATO DA UN DOLORE!

Auditel settimane precedenti