Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 14 al 18 marzo 2022 di #SenÇalKapımı · TUTTI SCOPRONO CHE EDA ASPETTA UN BAMBINO!

Love is in the air settimana dal 14 al 18 marzo 2022

Anticipazioni della settimana dal 14 al 18 marzo 2022 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:00 circa su Canale5. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 218 alla 222 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…


Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Il piano che coinvolgeva Aydan, Ayfer, Seify, Kerem, Kemal, Melek e Erdem, che si sono finti i nuovi impiegati della società nata dalle ceneri della Art Life, naufraga miseramente, un po’ a causa dell’atteggiamento di Serkan, ma anche per la goffa inettitudine degli improvvisati dipendenti. Le borse di Pina e Eda sono al centro di un curioso equivoco.

Per un equivoco, tutti si convincono che Eda soffra di depressione. Melo, Ayfer e Burak vanno a trovarla e la trovano in giardino ad assistere a uno spettacolo di magia organizzato da Kiraz e Serkan. E quando lei scoppia a piangere, commossa dalla dolcezza della figlia, tutti credono che questa sia la prova della sua depressione.

Piril e Engin sono convinti che Serkan ed Eda ce l’abbiano con loro per la figuraccia con la signora Nuray (ma non è così) e che i due nascondano qualcosa: così vanno a trovarli, ma non otterranno nulla. Con sorpresa di tutti, Piril, Engin e Serkan scoprono che Eda ha un appuntamento con la Signora Nuray che probabilmente sistemerà la situazione lavorativa del nuovo studio di architettura. Eda incontra la signora Nuray e le racconta la verità su quanto accaduto in ufficio ottenendo cosi l’affidamento del progetto. Inoltre, la Yldiz ha sempre più difficoltà a nascondere la sua gravidanza ad Ayfer e Melo.

Eda scopre che Serkan ha comprato una splendida casa e i due decidono di trasferirvisi una volta annunciata la notizia della gravidanza. Durante il pranzo, Kemal comunica a parenti e amici che lui e Aydan si sposeranno e spiega a Yadigar, sua madre, che Serkan è suo nipote. Tuttavia, si crea una serie di fraintendimenti: tutti pensano che Aydan sia incinta, mentre lei afferma che è Pina a essere in stato interessante.

Aydan e Seyfi accusano Eda di avere una storia con Cenk e di essere in cura per la depressione. In mezzo alla confusione generale, Melo annuncia che lei e Burak stanno insieme, mentre Eda rivela di essere incinta. Eda e Serkan, durante la visita dal ginecologo, discutono su molte cose, in particolare sulla possibilità di scoprire il sesso del bambino: Serkan vorrebbe, ma Eda preferisce aspettare.

Anticipazioni Love is in the air: MELO vuole andarsene lontano, ecco perché

Sen Cal Kapimi · Ascolti in tv dal 14 al 18 marzo 2022

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti

tabella