Tuttalativu.it

SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 28 febbraio al 4 marzo 2022 di #SenÇalKapımı · KIRAZ VUOLE UN FRATELLINO O UNA SORELLINA. AYDAN TENTA DI AIUTARE AYFER CON LA SUA NUOVA VITA…

Love is in the air settimana dal 28 febbraio al 4 marzo 2022

Anticipazioni della settimana dal 28 febbraio al 4 marzo 2022 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:00 circa su Canale5. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 208 alla 212 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…


Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Ayfer dona tutti gli ori di famiglia ad Aydan per venderli insieme ai cavalli e ad altri beni della famiglia Bolat. Ayfer si offre inoltre, di dare a quest’ultima (disperata perché non sa come si vive in ristrettezze economiche) lezioni di economia domestica. Kiraz ascolta la loro conversazione e preoccupatissima, l’indomani mattina va dal padre con il suo salvadanaio e in lacrime chiede al padre di non vendere il suo pony.

Serkan ha scoperto tutto ed è infuriato con Eda, Engin e Piril. Lui deve comunque fare una scelta difficile per salvare Art Life e l’importante progetto di Eda in Italia. Serkan vende le sue quote di Art Life. Engin e Piril si sentono abbandonati e sono furiosi con lui. Aydan è molto preoccupata per il figlio e chiama Piril per sapere che sta succedendo. Engin e Piril decidono di andare a parlare con Serkan, rivelando tutto a Eda che fino a quel momento non sapeva nulla.

Kiraz chiede ai genitori un fratellino o una sorellina: la maestra le ha assegnato il compito di girare un video con la sua famiglia nel quale deve chiedere qualcosa che la incuriosisca. Serkan decide di invitare tutti a cena per girare il video per comunicare la sua decisione di insegnare alla facoltà di architettura. Quando Kiraz chiede come si fanno i bambini, suscita l’imbarazzo e il divertimento di tutti.

Eda cerca di dare dei consigli a Serkan per il suo nuovo lavoro, ma lui non sembra essere disposto ad ascoltarla. Il primo giorno di lezione Serkan si rende conto che i suoi studenti sono più interessati alla sua fama che allo studio e con l’aiuto di Eda dovrà riuscire a trasmettere loro il suo amore per l’architettura. Kiraz e Can cercano di far riavvicinare i loro genitori tendendo loro una trappola in un fast-food, ma con scarsi risultati.

Intanto, Serkan continua a insegnare e inizia ad avere successo con gli studenti, tanto che questi lo invitano a una festa. Per poter accompagnare Serkan all’evento, Eda chiede a Melo di badare a Kiraz. L’amica, che si è appena baciata con Burak, ma che per ora vuole tenere la cosa segreta, fa da babysitter a Kiraz insieme a Burak.

Credendo che la bambina si sia addormentata, Melo e Burak parlano della loro relazione, ma Kiraz li sente e li ricatta. Eda e Serkan tornano a casa e trovano la figlia sveglia a causa dei troppi gelati che Melo le ha dato per comprare il suo silenzio. I due architetti si accorgono che c’è qualcosa di strano tra Melo e Burak, ma Eda decide di aspettare l’indomani per parlare con l’amica.

Love Is In The Air | Puntate dal 28 Febbraio al 4 Marzo 2022 | l'Art Life  in Crisi!

Sen Cal Kapimi · Ascolti in tv dal 28 febbraio al 5 marzo 2022

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti

tabella