SerieTivu: #LoveIsInTheAir settimana dal 7 all’11 febbraio 2022 di #SenÇalKapımı · EDA SCOPRE CHE KEMAL È IL PADRE DI SERKAN. AYDAN RIVELA LA VERITÀ AL FIGLIO, CHE SI ARRABBIA!

Love is in the air settimana dal 7 all’11 febbraio 2022

Sen Çal Kapımı 46. bölüm izle tek parça! Sen Çal Kapımı son bölüm full  izle! - Son Dakika Magazin Haberleri

Anticipazioni della settimana dal 7 all’11 febbraio 2022 per la serie tv turca “Love is in the air“. La serie è in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:00 circa su Canale5. È ambientata in una Istanbul moderna dove l’amore si intreccia con segreti e passioni.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 193 alla 197 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…

Love is in the air · Daytime LUN-VEN

Eda, dopo aver scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan, convince Aydan a parlargliene di persona. Serkan, però, non accetta la situazione.

Il rapporto tra Kemal e Kiraz si sta rinsaldando sempre di più, e la bambina invita il nonno al suo primo giorno di scuola. Ma lui non si presenta. Perché mai?

Kiraz, delusa per l’assenza del nonno all’uscita della scuola, si chiude nel bagno dell’istituto con Can, destando molta preoccupazione nei suoi genitori.

Kiraz si è chiusa nel bagno della scuola nella speranza di far avvicinare Serkan e Kemal. Quest’ultimo, allarmato, accorre sul posto ed Eda vuole sdebitarsi con lui per l’apprensione mostrata verso la nipote.

Eda decide di sfruttare la scusa di essere tornata insieme a Serkan per organizzare una cena insieme a Kemal e Aydan: approfitterà della novità da comunicare per far incontrare padre e figlio, costringendoli così a passare del tempo insieme.

Sen Cal Kapimi · Ascolti in tv dal 7 all’11 febbraio 2022

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Auditel settimane precedenti

tabella