Tuttalativu.it

SerieTivu: Manifest 2, secondo appuntamento. In onda, in prima visione tv free, in prime time su Canale5

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Questa sera, in prime time su Canale5, in prima visione tv andrà in onda il secondo appuntamento della seconda stagione di “Manifest”. Il mystery thriller, rinnovato per una terza stagione da NBC, porta la firma di Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Cast Away), cui si aggiunge David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Collateral Beauty, Band of Brothers, Sex & The City ed Entourage), qui è impegnato anche come regista.

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Al cast si uniscono nuovi personaggi tra cui Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists). La vita ha offerto loro una seconda occasione, quando il 4 Novembre 2018, a cinque anni dalla scomparsa, il Montego Air Flight 828 è atterrato in sicurezza con equipaggio e passeggeri, nella Hudson Valley. Ora a che punto siamo? Si tratta di un colossale complotto e qualcosa di divino si è infiltrato nelle vite dei superstiti? Nuove rivelazioni e sorprendenti scoperte intrecceranno, ancora una volta, la vita dei protagonisti


Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Manifest 2, Secondo appuntamento • Trama episodi

4° Episodio: Nelle pieghe del tempo

Michaela e Zeke condividono una chiamata che li porta a una banca in cui è in corso una rapina. Michaela riconosce l’uomo armato come un passeggero dell’828 di nome Logan Strickland. Cercano di calmarlo e convincono la polizia ad aspettare mentre si assicurano che Logan raggiunga la cassetta di sicurezza che voleva aprire. Allo stesso tempo, Ben e TJ lavorano su una chiamata che li porta al fratello di Logan, Frank. Egli ha la chiave della cassetta di sicurezza e Ben lo porta in banca. 

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Dopo essersi riconciliati i due fratelli aprono insieme la cassetta in cui trovano una bussola con incastrato un proiettile che salvò il nonno di Frank e di Logan durante la seconda guerra mondiale. Logan crede che gli salverà la vita anche questa volta, e lo dà a Michaela per conservarlo mentre lui è in prigione. Dopo aver appreso della data della morte, TJ è sconvolto e Olive lo porta nella Chiesa di Adrian per dargli speranza. Dopo l’incidente in banca, Jared incontra Tamara per un appuntamento. Nel frattempo, Saanvi si rende conto che le sue ricerche di sono state rubate dal laboratorio e dalla sua casa. Saanvi dice a Vance che aveva isolato il marcatore e stava lavorando su modi per eliminarlo.

5° Episodio: Volo coordinato

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Olive è l’unico testimone quando gli Xiani vandalizzano la Chiesa dei Redivivi e attaccano un suo membro, Isaiah. Nel frattempo, la macchina di Grace viene tamponata da altri Xiani. In entrambi i casi, la polizia non riconosce la gravità degli eventi perché le vittime sono passeggeri e gli attacchi sembrano casuali. Mentre vengono curati in ospedale, Ben e Grace scoprono che il loro bambino è una femmina. Ben e TJ esaminano gli eventi e si rendono conto che gli attacchi degli Xiani sono stati attentamente pianificati per sviare il personale di polizia.

Olive dice a Michaela cosa ha visto durante l’attacco vandalico e identifica un sospettato che conduce la polizia verso il luogo di incontro degli Xiani. Jared sa che il fratello di Tamara, Billy, è stato coinvolto, quindi decide di rivelargli le notizie del prossimo raid; dunque la squadra d’assalto di Michaela arrivata sul posto non trova nulla. In cambio, Jared viene presentato a Simon White, l’organizzatore degli Xiani, nonché il rettore del college dove lavora Ben. Nel frattempo, Zeke cerca di riappacificarsi con Courtney, la sua ex moglie con cui ha condiviso la tossicodipendenza. Lei inizialmente lo rifiuta, ma in seguito decide di stare qualche giorno a casa sua e di Michaela. Olive racconta ai suoi genitori di aver frequentato la Chiesa dei Redivivi e Ben dice ad Adrian di stare lontano da Olive.

6° Episodio: Viaggio di ritorno

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Ben e Michaela scoprono che Saanvi sta provando trattamenti sperimentali su se stessa. Courtney chiede aiuto per saldare un grosso debito verso un pericoloso spacciatore di nome Lucas. Zeke e Michaela provano a catturarlo in un’operazione sotto copertura. Michaela trova le pillole di anfetamina nascoste nel rasoio di Zeke. Ben e Saanvi hanno entrambi una chiamata su un ragazzo di nome Theo che apprendono essere il figlio illegittimo di Finn Nowak, passeggero dell’828. Quando incontrano Theo, Saanvi riconosce nel bambino i segni di insufficienza renale per la quale necessita di un urgente trapianto.

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Finn, il padre, è un donatore compatibile. Nel frattempo, Olive e TJ ricercano un antico mazzo di tarocchi collegato a una chiamata e scoprono che il suo creatore era un marinaio di nome Al-Zuras, scomparso misteriosamente e poi ritornato. A Grace viene chiesto di partecipare a una intervista sul primo bambino dell’828. Al bar di Tamara, Jared informa Billy di come il ritorno di Michaela abbia iniziato a influenzare la sua vita. Saanvi sperimenta di nuovo su se stessa, innescando una chiamata condivisa tra lei, Michaela, Ben e Adrian che riguarda un aereo precipitato con tutti i passeggeri morti.

7° Episodio: Uscita d’emergenza

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Mentre tutti cercano di dare un senso alla chiamata riguardante l’aereo che si è schiantato, Ben si confronta con Adrian per discutere della sua predicazione e della cattiva influenza che esercita. Olive e TJ condividono con Ben le loro ricerche sul creatore del mazzo di tarocchi Al-Zuras. Michaela domanda una spiegazione sulle pillole che ha trovato, ma Zeke afferma di non conoscerne la provenienza. L’ultimo esperimento di Saanvi porta all’eliminazione della mutazione. Nel frattempo, numerosi passeggeri dell’828 sono invitati a un evento presso il club dove lavora Isaiah, dove è offerto champagne gratuito.

Manifest 2, Secondo appuntamento su Canale5

Tuttavia, lo champagne è stato arricchito con acido gamma-idrossibutirrico. Subito dopo che Cal riceve una chiamata ripetuta per “salvarli”, Isaiah blocca le porte del club e appicca un fuoco per dimostrare che i passeggeri dell’828 sono un miracolo. Mentre Ben, Michaela, Zeke e Jared riescono a far uscire diverse persone, numerosi passeggeri dell’828 muoiono a causa degli effetti dello champagne o del fuoco. TJ, per proteggere Olive, si lancia su Isaiah rimanendo bloccato nell’incendio. Un Adrian sconvolto si allontana dall’incendio.

Manifest 2, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale5, per seguire il secondo appuntamento della serie tv “Manifest 2”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!