Tuttalativu.it

SerieTivu · Mare Fuori, primo appuntamento. Con Carolina Crescentini, Carmine Recano e un cast di giovani attori, in prima tv free su RaiDue

Mare Fuori, Primo appuntamento, su RaiDue

Mare Fuori, Primo appuntamento, su RaiDue

Da questa sera, in prima serata su RaiDue, in prima visione free, parte la prima stagione della nuova serie “Mare Fuori“. Una coproduzione Rai Fiction e Picomedia, prodotta da Roberto Sessa con la regia di Carmine Elia. Sei prime serate in onda su RaiDue da mercoledì 23 settembre e in anteprima su RaiPlay da sabato 19 settembre. Tra minacce, amori, fughe, esami di scuola, partite di pallone, risse, cadute all’inferno e inaspettate resurrezioni si scoprirà che l’Istituto di Pena Minorile ha le sue regole, le sue alleanze, le sue leggi. Quando vivi in una cella che si affaccia sul mare e quel mare ogni giorno ti regala il vento e i suoi profumi, è molto più difficile dire addio alla libertà.

Mare Fuori, Primo appuntamento, su RaiDue

Nel cast artistico, Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Ar Tem, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Serena Codato, India Santella, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Agostino Chiummariello, Carmen Pommella, Paola Benocci, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Ivan Franek.


Mare Fuori, Primo appuntamento, su RaiDue

Mare Fuori • Sinossi

L’Istituto di Pena Minorile di Napoli ospita i ragazzi che sbagliano. C’è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine. Quando si è adolescenti, il confine tra bene e male è spesso labile, un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova e soddisfare i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averla. L’Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita 70 detenuti: 50 ragazzi e 20 ragazze.

Quando entrano, hanno sempre meno di 18 anni. tra loro le storie di Filippo, Carmine, Edoardo, Viola, Naditza. Insieme ai giovani detenuti ci sono gli adulti che governano il carcere: l’ambiziosa direttrice (Carolina Crescentini), l’appassionato comandante di polizia penitenziaria (Carmine Recano), gli educatori, il cuoco, il barbiere e tutti coloro che ogni giorno cercano di aprire una piccola finestra su un futuro diverso da quello che i ragazzi sono convinti debba essere il loro.

Mare Fuori, Primo appuntamento · Trama episodi

Mare Fuori, Primo appuntamento, su RaiDue

  • S01E01: Vite spezzate – Filippo Ferrari e Carmine Di Salvo vengono da due realtà opposte. Il primo è di Milano, benestante e pianista talentuoso. Il secondo è di Napoli e appartiene ad una famiglia di “sistema”. La loro vita e i loro sogni vengono spezzati dal destino, che gioca ad entrambi un brutto scherzo.

Mare Fuori, Primo appuntamento, su RaiDue

  • S01E02: Educazione criminale – Carmine e Filippo entrano nell’Istituto di Pena Minorile, il primo ne conosce le regole, Filippo al contrario sembra approdato su un altro pianeta. Il ragazzo viene subito ribattezzato “O’ Chiattillo” (il signorino). Immediatamente, desta le attenzioni di Ciro, il boss dei detenuti, che decide di offrirgli la sua protezione. Ma la vita dietro le sbarre si rivela subito piena di insidie.

(Fonte Ufficio Stampa Rai)

Mare Fuori, link episodi e tabella Auditel

Mare Fuori, Primo appuntamento, su RaiDue

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su RaiDue, per seguire il primo appuntamento della prima stagione di “Mare Fuori”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Rai Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!