SerieTivu · Mare Fuori, secondo appuntamento. Con Carolina Crescentini, Carmine Recano e un cast di giovani attori, in prima tv free su RaiDue

Mare Fuori, Secondo appuntamento, su RaiDue

Mare Fuori, Secondo appuntamento, su RaiDue

Questa sera, in prima serata su RaiDue, in prima visione free, secondo appuntamento per la prima stagione della nuova serie “Mare Fuori“. Una coproduzione Rai Fiction e Picomedia, prodotta da Roberto Sessa con la regia di Carmine Elia. Sei prime serate in onda su RaiDue da mercoledì 23 settembre e in anteprima su RaiPlay da sabato 19 settembre. Tra minacce, amori, fughe, esami di scuola, partite di pallone, risse, cadute all’inferno e inaspettate resurrezioni si scoprirà che l’Istituto di Pena Minorile ha le sue regole, le sue alleanze, le sue leggi. Quando vivi in una cella che si affaccia sul mare e quel mare ogni giorno ti regala il vento e i suoi profumi, è molto più difficile dire addio alla libertà.

Mare Fuori, Secondo appuntamento, su RaiDue

Nel cast artistico, Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Ar Tem, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Serena Codato, India Santella, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Agostino Chiummariello, Carmen Pommella, Paola Benocci, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Ivan Franek.

Mare Fuori, Secondo appuntamento, su RaiDue

Mare Fuori, Secondo appuntamento · Trama episodi

Mare Fuori, Secondo appuntamento, su RaiDue

S01E03: Ogni famiglia ha le sue regole

  • Un nuovo personaggio entra nel carcere. Trattasi di Naditza, un’habitué dell’IPM. Nad si fa arrestare per sfuggire al destino che la sua famiglia ha deciso per lei. Dovrà sposarsi in cambio di soldi con un cugino di venti anni più vecchio di lei. Nad suona il piano come Filippo e fa una scommessa con le altre detenute. Secondo la ragazza, entro pochi giorni il Chiattillo sbaverà ai suoi piedi. Ciro non vede l’ora di vendicare la morte di Nazzario Valletta, ucciso da Carmine, che si sente il cappio al collo. Tutto quello da cui voleva smarcarsi è diventato realtà, ora è un detenuto con una minaccia di morte sulla testa. Filippo in carcere cerca goffamente di recuperare terreno nei confronti di Ciro e i suoi affiliati, vantandosi di essere lì per aver commesso un delitto d’onore uccidendo un infame, ma quando Pino ‘O Pazzo scopre che il Chiattillo ha detto una bugia per lui le cose si mettono male.

Mare Fuori, Secondo appuntamento, su RaiDue

S01E04: Chi trova un amico trova un tesoro

  • I riflettori sono puntati su Viola, una ragazza glaciale che sconta una pena per omicidio con l’aggravante della crudeltà. La ragazza è carismatica e lo stesso Ciro ne subisce il fascino magnetico. Naditza entra in conflitto con lei e cerca di liberare altre detenute dal suo “giogo”. La direttrice Paola ha un nuovo progetto per l’IPM: far partecipare alle attività ricreative i ragazzi insieme alle ragazze. Il comandante Massimo è contrario mentre Beppe propone un corso di musica: Naditza sa suonare ma non ha mai studiato, Cardiotrap sa cantare ma non conosce la musica, Filippo potrebbe fare da maestro. La prima lezione non va come si sperava. Filippo, per placare l’aggressività di Pino nei suoi confronti, fa l’ultima cosa che dovrebbe fare: gli compra un regalo. Pino lo ringrazia, ma presto anche gli altri pretendono lo stesso trattamento e quando le richieste non vengono soddisfatte cominciano i guai. Carmine in sala colloqui trova ad attenderlo Nina. La ragazza gli annuncia che presto sarà padre. Filippo solo e disperato decidere di passare all’attacco e procurarsi l’arma con la quale crede di potersi difendere.

(Fonte Ufficio Stampa Rai)

Mare Fuori, link episodi e tabella Auditel

Mare Fuori, Secondo appuntamento, su RaiDue

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su RaiDue, per seguire il secondo appuntamento della prima stagione di “Mare Fuori“, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Rai Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!