Tuttalativu.it

SerieTivu · Mare Fuori, terzo appuntamento. Con Carolina Crescentini, Carmine Recano e un cast di giovani attori, in prima tv free su RaiDue

Mare Fuori, Terzo appuntamento, su RaiDue

Mare Fuori, Terzo appuntamento, su RaiDue

Questa sera, in prima serata su RaiDue, in prima visione free, terzo appuntamento per la prima stagione della nuova serie “Mare Fuori“. Una coproduzione Rai Fiction e Picomedia, prodotta da Roberto Sessa con la regia di Carmine Elia. Sei prime serate in onda su RaiDue da mercoledì 23 settembre e in anteprima su RaiPlay da sabato 19 settembre. Tra minacce, amori, fughe, esami di scuola, partite di pallone, risse, cadute all’inferno e inaspettate resurrezioni si scoprirà che l’Istituto di Pena Minorile ha le sue regole, le sue alleanze, le sue leggi. Quando vivi in una cella che si affaccia sul mare e quel mare ogni giorno ti regala il vento e i suoi profumi, è molto più difficile dire addio alla libertà.

Mare Fuori, Terzo appuntamento, su RaiDue

Nel cast artistico, Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Ar Tem, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Serena Codato, India Santella, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Agostino Chiummariello, Carmen Pommella, Paola Benocci, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Ivan Franek.

Mare Fuori, Terzo appuntamento, su RaiDue

Mare Fuori, Terzo appuntamento · Trama episodi

Mare Fuori, Terzo appuntamento, su RaiDue

S01E05: La vendetta per guarire

  • Gemma, una ragazza di Rimini, subisce abitualmente violenza dal fidanzato, ma quando la sorella diventa lei stessa una vittima per difenderla, a Gemma la vendetta sembra l’unico modo per guarire da quell’amore malato. La vendetta è anche quella che medita Filippo, che non si rassegna ai soprusi a cui lo sottopone Pino. Ora ha un’arma e ha tutte le intenzioni di usarla in sua difesa. Carmine, invece, è rinato dopo la notizia che presto diventerà padre. Non può perdere la speranza perché ha un motivo per cui lottare. Su Carmine però pende ancora la minaccia di una vendetta dei Valletta. La direttrice nel frattempo viene informata della sparizione della lametta rubata da Filippo e sospende sia i permessi che le attività ricreative. Questo alimenta la rabbia tra i detenuti che pensano sia Carmine il responsabile.

Mare Fuori, Terzo appuntamento, su RaiDue

S01E06: L’appartenenza

  • Edoardo esce per un permesso. Filippo consegna la lametta alla direttrice, ma Paola non riesce a fargli rivelare da chi voleva difendersi. Ciro apprende che a rubare la lametta è stato Filippo. Pino gli vuole dare una lezione, ma Ciro sembra avere altro in mente per il Chiattillo. Filippo abbocca all’amo lanciato da Ciro e accetta la sua protezione. Carmine lo mette in guardia: l’amicizia che Ciro gli sta offrendo si chiama “appartenenza” al “sistema”: si è in debito per ogni favore ricevuto. Carmine ha ragione e infatti Ciro chiede a Filippo una prova di coraggio per ottenerne la  protezione. Intanto Gemma entra nel femminile e Viola inizia a circuirla con la sua arte manipolatoria.

(Fonte Ufficio Stampa Rai)

Mare Fuori, link episodi e tabella Auditel

Mare Fuori, Terzo appuntamento, su RaiDue

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su RaiDue, per seguire il terzo appuntamento della prima stagione di “Mare Fuori“, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Rai Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

Mare Fuori, Terzo appuntamento, su RaiDue