Tuttalativu.it

SerieTivu · Petra: Messaggeri dell’oscurità. Con protagonista Paola Cortellesi nei panni di Petra Delicato, in onda in prima visione tv free su TV8

Petra: Messaggeri dell’oscurità (TV8)

Petra: Messaggeri dell'oscurità, in prima visione tv free su TV8

Questa sera, in prima visione tv free su TV8, terzo appuntamento per la fiction italiana Petra. Una serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Giulia Calenda, Furio Andreotti, Ilaria Macchia, con protagonisti Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi. Prodotto da Bartlebyfilm e Cattleya, Petra ha una sola stagione composta da quattro episodi. Nel cast artistico sono annoverati Paola Cortellesi, Andrea Pennacchi, Diego Ribon, Antonio Zavatteri, Riccardo Lombardo, Simone Liberati, Nicoletta Robello, Cristina Pasino, Alessandro Tedeschi.

Petra: Messaggeri dell'oscurità, in prima visione tv free su TV8

Petra: Messaggeri dell’oscurità · Trame

S01E03

Dopo un’intervista televisiva, l’ispettore Petra Delicato (Paola Cortellesi) si vede recapitare un pacchetto a suo nome in Questura. All’interno, conservato in un vasetto di formalina, c’è un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare. Si tratta di una minaccia o invece di una drammatica richiesta di aiuto? Nei giorni successivi arrivano altri pacchetti e nuovi indizi. Petra e Antonio (Andrea Pennacchi) dovranno chiedere aiuto a Egor, un affascinante poliziotto appena arrivato da Mosca, per risolvere un puzzle da incubo.

Petra: Messaggeri dell'oscurità, in prima visione tv free su TV8

 

Petra, prima stagione (TV8) · Dati Auditel

SerieTivu · Petra: Giorno da cani. Con protagonista Paola Cortellesi nei panni di Petra Delicato, in onda in prima visione tv free su TV8

Petra: Messaggeri dell'oscurità, in prima visione tv free su TV8

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prime time su TV8, per seguire il terzo appuntamento della prima stagione della serie tv “Petra“, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

Link della serie TV