Seaside Hotel, sesto appuntamento su TV2000
Questa sera, su Tv2000, in prima visione tv, sesto appuntamento per la serie ‘Seaside Hotel’, il period drama ambientato sulle coste del Mare del Nord tra il 1928 e il 1933. Dall’11 aprile 2021, ogni domenica in prima serata, l’emittente della Cei programmerà le prime tre stagioni disponibili. Seaside Hotel è una produzione danese che segue le vicende degli ospiti e dello staff di un piccolo hotel marittimo sulle dune sabbiose del Mare del Nord. Titolo originale “Badehotellet”, è trasmessa su TV2 a partire dal 30 dicembre 2013. In tutto sono 50 episodi divisi in 8 stagioni. La serie è stata rinnovata per una nona stagione che verrà trasmessa nel 2022 e sarà ambientata nel 1945.
Seaside Hotel · Sinossi e cast
Al centro del racconto ci sono le vite di tre giovani: la cameriera Fie, la figlia di un grossista Amanda, e il pescatore locale Morten. I loro destini sono intrecciati e si sviluppano attorno ai temi dell’emancipazione umana, personale e sociale. Nel tentativo di affrancarsi dai progetti di vita che altri hanno pensato per loro, di seguire le loro aspirazioni e di salire i gradini della scala sociale, i giovani attraversano fasi di smarrimento, si perdono ma poi si ritrovano lungo la strada. Nel cast artistico della serie sono annoverati Amalie Dollerup , Lars Ranthe , Anne Louise Hassing , Merete Mærkedahl , Jens Jacob Tychsen , Ulla Vejby , Anette Støvelbæk , Birthe Neumann.
Seaside Hotel, sesto appuntamento · Trame episodi
S02E05: Il contratto di vendita – A Molly è stato promesso che può continuare ad occupare gli alloggi, anche se il droghiere Damgaard acquista l’hotel. Tuttavia, si scopre rapidamente che la coppia del droghiere nasconde qualcosa. La signora Fjeldsø è scioccata da una lettera di suo figlio in Svezia, quindi sua sorella Lydia deve usare mezzi non convenzionali per scoprire cosa sia accaduto. Madsen è preso dalla febbre della Borsa, dopo i grandi guadagni nel mercato americano, mentre Poul trova finalmente il suo amore di gioventù.
S02E06: L’ora della verità – Nella penultima sezione, l’estate è agli sgoccioli ed è arrivata l’ora della verità sia per gli ospiti che per il personale del piccolo albergo. Sta diventando sempre più difficile per Morten nascondere a Fie come stia guadagnando un sacco di soldi. Helene Aurland deve decidere se dire a suo marito che il figlio che sta aspettando non è il suo. E Amanda e Max fanno piani su come incontrarsi dopo le vacanze. Solo la signora Fjeldsø è totalmente decisa. Ormai delusa da suo figlio Adam, la situazione è irrimediabile. Ma Adam si presenta all’improvviso e non è solo.
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prime time su TV2000, per seguire il sesto appuntamento della prima stagione di “Seaside Hotel”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!