The Good Doctor 4, quindicesima puntata (RaiDue)
In prima serata su RaiDue, nuovo appuntamento per la serie statunitense “The Good Doctor 4”, con la quindicesima puntata in prima visione assoluta. Giunta alla quarta stagione, la serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, si arricchisce di nuove puntate all’insegna dell’attualità. La nuova stagione di “The Good Doctor”, composta da 20 episodi, viene trasmessa negli Stati Uniti sul canale ABC dal 2 novembre 2020 al 7 giugno 2021.
Nel cast artistico della serie Freddie Highmore, Antonia Thomas, Fiona Gubelmann, Will Yun Lee, Christina Chang, Paige Spara, Hill Harper, Richard Schiff e Sheila Kelly. A loro si aggiungono Noah Galvin, Summer Brown, Bria Samoné Henderson e Brian Marc.
The Good Doctor 4, quindicesima puntata · Trame
- S04E15: Attese – Al pronto soccorso del St. Bonaventure arrivano due ragazzini, Ethan e Mason, rimasti gravemente feriti da colpi di arma da fuoco durante una manifestazione. Le loro condizioni sono gravissime. Lea dà conforto alle due madri, mentre a sua volta attende i risultati delle sue analisi per verificare se soffre di diabete gestazionale. L’operazione chirurgica cui è sottoposto Mason riesce alla perfezione, ma, successivamente, subentrano delle complicazioni. Il paziente necessita urgentemente di una trasfusione di sangue, ma le scorte sono finite. Per Ethan la situazione è ancora più disperata. Un frammento nel proiettile potrebbe ucciderlo e nemmeno Glassman riesce a pensare a un modo per intervenire. Al termine della giornata, Lea riceve i suoi risultati. Le analisi sono buone, ma, proprio quando lei e Shaun stanno per lasciare l’ospedale, la giovane improvvisamente si accascia a terra in preda a forti dolori…
(Fonte Ufficio Stampa Rai)
The Good Doctor 4 · Link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su RaiDue, per seguire la quindicesima puntata della quarta stagione di “The Good Doctor”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community.