The Resident 2, quarto appuntamento su RaiDue
Questa sera, in prime time e in prima visione su RaiDue, quarto appuntamento per la seconda stagione di “The Resident“, il medical-drama ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi sono i creatori della serie tv trasmessa dal 21 gennaio 2018 sulla statunitense Fox. Raiuno programmò la serie (in prima assoluta) a luglio 2020, sospesa per ascolti insoddisfacenti dopo un solo appuntamento.
L’episodio pilota fu ordinato dall’emittente Fox il 10 maggio 2017. Il 7 maggio 2018 la serie fu rinnovata per una seconda stagione di 23 episodi (da questa sera su RaiDue). Il 25 marzo 2019 l’emittente Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. E il 19 maggio 2020 è stata rinnovata per una quarta stagione.
Nel cast artistico, la serie si avvale della partecipazione di Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Bruce Greenwood, Malcolm-Jamal Warner, Moran Atias, Merrin Dungey, Melina Kanakaredes, Glenn Morshower, Jane Leeves e Morris Chestnut.
The Resident 2, quarto appuntamento · Trame episodi
- S02E10: Un rischio troppo alto – Le condizioni del padre di Conrad peggiorano improvvisamente e Bell lo deve operare. Nic prosegue le ricerche per trovare un medico che si occupi dell’ambulatorio per indigenti.
- S02E11: Una perdita terribile – Un carissimo amico del dottor Pravesh, a cui è stato impiantato un dispositivo Quo Vadis, ha un arresto cardiaco. Gordon Paige cerca di fare in modo che la colpa ricada sul dottor Austin.
The Resident 2 · Tabella Auditel
Segue la tabella dei dati Auditel della serie The Resident 2, in onda su RaiDue. Sarà preceduta dalla tabella che contiene i dati dei primi tre episodi programmati, in prima tv su RaiUno, il 14 luglio 2020. Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo The Good Doctor su RaiDue, per seguire il quarto appuntamento della seconda stagione di “The Resident”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Auguriamo a tutti i lettori buona visione!!