The Resident 2, sesto appuntamento su RaiDue
Questa sera, in prime time e in prima visione su RaiDue, sesto appuntamento per la seconda stagione di “The Resident“, il medical-drama ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi sono i creatori della serie tv trasmessa dal 21 gennaio 2018 sulla statunitense Fox. La serie fu programmata in prima assoluta su Raiuno a luglio 2020 e poi sospesa per ascolti insoddisfacenti dopo un solo appuntamento.
L’episodio pilota fu ordinato dall’emittente Fox il 10 maggio 2017. Il 7 maggio 2018 la serie fu rinnovata per una seconda stagione di 23 episodi (da questa sera su RaiDue). Il 25 marzo 2019 l’emittente Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. E il 19 maggio 2020 è stata rinnovata per una quarta stagione.
Nel cast artistico, la serie si avvale della partecipazione di Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Bruce Greenwood, Malcolm-Jamal Warner, Moran Atias, Merrin Dungey, Melina Kanakaredes, Glenn Morshower, Jane Leeves e Morris Chestnut.
The Resident 2, sesto appuntamento · Trame episodi
- S02E14: Stupidaggini in nome del sesso – Dopo il brutto litigio che ha chiuso lo scorso episodio, Conrad cerca di sorprendere Nic con una romantica cena di San Valentino. Nic, però, deve partecipare a un incontro con i familiari al centro di disintossicazione che sta seguendo la riabilitazione di sua sorella Jessie. Conrad si trova, così, costretto a cedere la prenotazione al dottor Austin che, a sua volta, la dà a Mina. Quest’ultima, intanto, è a un bivio. Micah le ha chiesto di sposarlo ma lei non è riuscita a dargli una risposta. Bell decide di trascorrere la giornata in sala operatoria, Kit dà qualche consiglio a un paziente con un “infortunio da sesso” e Irving e Jessica decidono di rendere pubblica la loro relazione.
- S02E15: Regine della chirurgia – La fiducia di Bell nella Quovadis viene messa ulteriormente a dura prova quando il giovane Henry Barnett, uno dei pazienti “fiori all’occhiello” della cooperazione tra il Chastain e l’azienda di Gordon Page, viene ricoverato in pronto soccorso in seguito a quella che sembra una grave crisi epilettica. Per cercare di salvare capra e cavoli, Bell finirà per mettere Conrad in una posizione impossibile. Nel frattempo, scopriamo qualche dettaglio sul passato di Mina quando la madre, la dottoressa Josephine Okeke, famosa chiururga nigeriana, arriva in visita.
The Resident 2 · Tabella Auditel
Segue la tabella dei dati Auditel della serie The Resident 2, in onda su RaiDue. Sarà preceduta dalla tabella che contiene i dati dei primi tre episodi programmati, in prima tv su RaiUno, il 14 luglio 2020. Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo The Good Doctor su RaiDue, per seguire il sesto appuntamento della seconda stagione di “The Resident”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Auguriamo a tutti i lettori buona visione!!