Tuttalativu.it

SerieTivu: The Resident 4, dodicesima puntata. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su RaiDue

The Resident 4, dodicesimo appuntamento su RaiDue

SerieTivu: The Resident 4 dodicesimo appuntamento. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su Rai2

Questa sera, in prime time e in prima visione su RaiDue, dodicesimo appuntamento per la quarta stagione di “The Resident“, il medical-drama ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi sono i creatori della serie tv trasmessa dal 21 gennaio 2018 sulla statunitense FoxL’episodio pilota fu ordinato dall’emittente Fox il 10 maggio 2017. Il 7 maggio 2018 la serie fu rinnovata per una seconda stagione di 23 episodi (da questa sera su RaiDue).

Il 25 marzo 2019 l’emittente Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. E il 19 maggio 2020 è stata rinnovata per una quarta stagione. Attualmente, Fox programma la quinta stagione di 23 episodi. Nel cast artistico, la serie si avvale della partecipazione di Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Bruce Greenwood, Malcolm-Jamal Warner, Glenn Morshower, Jane Leeves,  Morris Chestnut.

SerieTivu: The Resident 4 dodicesimo appuntamento. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su Rai2

The Resident 4, dodicesimo appuntamento · Trame episodi

S04E12: Con gli occhi chiusi

Nic e Conrad stanno per godersi una meritata giornata di riposo quando vengono a sapere che Pete Goldense, un paziente, ha appena saltato il suo terzo controllo consecutivo. L’uomo è terrorizzato dal rischio di essere infettato e dall’inizio della pandemia non ha praticamente lasciato la sua casa. Ed è proprio lì che Nic e Conrad lo trovano, in pessime condizioni. Cain combatte ancora con i suoi fantasmi. Billie lo spinge a “tornare in sella”, proponendogli un’operazione di routine.

Cain infine entra in sala operatoria ma, a un certo punto, si blocca, lasciando a Billie il compito di portare a termine l’intervento. Tornerà mai lo spietato e freddo Cain di prima? A complicare le cose c’è anche la situazione di Rose, per cui il neurochirurgo prova evidentemente sentimenti profondi. La donna si sta sottoponendo alla terapia genica per curare la sua anemia falciforme, ma ci sono delle complicazioni.

The Resident 4 · Tabella Auditel

Segue la tabella dei dati Auditel della serie The Resident 4, in onda su RaiDue. Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo The Good Doctor su RaiDue, per seguire il dodicesimo appuntamento della quarta stagione di “The Resident”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Auguriamo a tutti i lettori buona visione!!