Tuttalativu.it

SerieTivu: The Resident 4, tredicesima puntata. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su RaiDue

The Resident 4, tredicesimo appuntamento su RaiDue

SerieTivu: The Resident 4 tredicesimo appuntamento. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su Rai2

Questa sera, in prime time e in prima visione su RaiDue, tredicesimo appuntamento per la quarta stagione di “The Resident“, il medical-drama ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi sono i creatori della serie tv trasmessa dal 21 gennaio 2018 sulla statunitense FoxL’episodio pilota fu ordinato dall’emittente Fox il 10 maggio 2017. Il 7 maggio 2018 la serie fu rinnovata per una seconda stagione di 23 episodi (da questa sera su RaiDue).

Il 25 marzo 2019 l’emittente Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. E il 19 maggio 2020 è stata rinnovata per una quarta stagione. Attualmente, Fox programma la quinta stagione di 23 episodi. Nel cast artistico, la serie si avvale della partecipazione di Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Bruce Greenwood, Malcolm-Jamal Warner, Glenn Morshower, Jane Leeves,  Morris Chestnut.

SerieTivu: The Resident 4 tredicesimo appuntamento. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su Rai2

The Resident 4, tredicesimo appuntamento · Trame episodi

S04E13: Una favola da raccontare

Jake e Greg sono alle prese con le pratiche per adottare Sammie, la cui convalescenza sembra procedere bene. Improvvisamente, però, la ragazzina sviluppa una seria infezione post operatoria che richiede un nuovo intervento. Bell lo porta a termine con successo, ma bisogna attendere per vedere se Sammie riuscirà a superare la notte. La madre di AJ arriva in ospedale per un controllo e il trial cui si sta sottoponendo pare star dando i propri frutti. Non è così per Rose, ricoverata a causa di forti dolori.

La donna teme una ricaduta e Devon, sentendosi troppo coinvolto, chiede a Conrad di seguire la paziente. Fortunatamente ci sono buone notizie: la terapia genica è stata un successo e la crisi è dovuta a un eccesso di “allenamento” della donna che, dunque, può davvero tornare alla sua vita e alla neonata relazione con Cain. Infine, Billie decide di organizzare un baby shower per Nic. Sarà l’occasione per una confessione davvero inaspettata. Terminata la festa, Nic entra in travaglio e, insieme a Conrad, si precipita in ospedale per il parto.

The Resident 4 · Tabella Auditel

Segue la tabella dei dati Auditel della serie The Resident 4, in onda su RaiDue. Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo The Good Doctor su RaiDue, per seguire il dodicesimo appuntamento della quarta stagione di “The Resident”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Auguriamo a tutti i lettori buona visione!!