Tuttalativu.it

SerieTivu: The Resident 4, undicesima puntata. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su RaiDue

The Resident 4, undicesimo appuntamento su RaiDue

SerieTivu: The Resident 4 undicesimo appuntamento. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su Rai2

Questa sera, in prime time e in prima visione su RaiDue, undicesimo appuntamento per la quarta stagione di “The Resident“, il medical-drama ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi sono i creatori della serie tv trasmessa dal 21 gennaio 2018 sulla statunitense FoxL’episodio pilota fu ordinato dall’emittente Fox il 10 maggio 2017. Il 7 maggio 2018 la serie fu rinnovata per una seconda stagione di 23 episodi (da questa sera su RaiDue).

Il 25 marzo 2019 l’emittente Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. E il 19 maggio 2020 è stata rinnovata per una quarta stagione. Attualmente, Fox programma la quinta stagione di 23 episodi. Nel cast artistico, la serie si avvale della partecipazione di Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Bruce Greenwood, Malcolm-Jamal Warner, Glenn Morshower, Jane Leeves,  Morris Chestnut.

SerieTivu: The Resident 4 undicesimo appuntamento. Con protagonista Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins, in prima tv su Rai2

The Resident 4, undicesimo appuntamento · Trame episodi

S04E11: Dopo la tempesta

Mina se ne è andata. Ma ad Atlanta e al Chastain la vita continua. E non ci sono certo buone notizie. Un tornado colpisce la città e l’ospedale, facendo crollare l’area ambulanze, intrappolando Devon e Leela in uno dei laboratori. Con loro c’è anche Ted, un addetto alla manutenzione, che è stato trafitto alla testa da una barra di metallo.

Piper, una paramedica, viene gravemente ferita e, nonostante Kit e Billie facciano il possibile, muore sotto i ferri. Sammie, una ragazzina cinese recentemente adottata, viene ricoverata in ospedale con forti dolori all’addome. Purtroppo le è stato in precedenza diagnosticato un cancro e le sue condizioni sono peggiorate. Bell, AJ e Jake decidono di intervenire.

The Resident 4 · Tabella Auditel

Segue la tabella dei dati Auditel della serie The Resident 4, in onda su RaiDue. Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo The Good Doctor su RaiDue, per seguire l’undicesimo appuntamento della quarta stagione di “The Resident”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Auguriamo a tutti i lettori buona visione!!