Tuttalativu.it

SerieTivu: The Sinner 2, Primo appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Canale 20

The Sinner 2, Primo appuntamento su  Canale 20

The Sinner 2 Primo appuntamento

Da mercoledì 22 luglio, in prima tv su canale 20, arriva la seconda stagione di “The Sinner”, la serie tv americana antologica intrisa di mistero. Dopo l’enorme successo della prima – basata sull’omonimo romanzo scritto da Petra Hammesfahr – a grande richiesta l’ideatore Derek Simonds ha prodotto il sequel che sarà trasmesso per la prima volta in chiaro sui canali Mediaset.

I personaggi di The Sinner 2

Il personaggio femminile di questa seconda stagione è Vera Walker al secolo Carrie Coon, già volto di “Leftovers” e “Fargo”. La serie si apre con il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) che fa ritorno nella sua città natale per indagare sull’uccisione di una coppia.

The Sinner 2 Primo appuntamento

Il duplice omicidio è avvenuto in un motel e, se sull’identificazione dell’uomo non c’è nessun problema, il nome della donna resta a lungo sconosciuto. Ad aiutare Ambrose nella ricerca della verità c’è Heather Novack (Natalie Paul), appena diventata detective.

Nonostante l’assenza di Jessica Biel (alias Cora Tannetti), protagonista indiscussa della prima stagione, gli 8 episodi che compongono il seguito di “The Sinner” hanno convinto la critica e il pubblico che ha molto apprezzato lo sceneggiato. Tant’è che ci sarà una terza serie al momento in fase di lavorazione.


The Sinner 2, Primo appuntamento su  Canale 20

The Sinner 2, Primo appuntamento • Trame episodi

1ª Parte

  • Dopo quasi 15 anni, il detective Harry Ambrose torna nella sua città natale di Keller, nella parte settentrionale dello stato di New York, per aiutare a indagare su un doppio omicidio con Heather Novack, la figlia di una vecchia conoscenza che è diventata detective da poco. Una coppia è stata trovata morta, apparentemente avvelenata, in una stanza di un motel. L’uomo è identificato come Adam Lowry, ma la donna non ha un documento d’identità. Il loro figlio tredicenne, Julian, dice alla polizia che stavano andando alle Cascate del Niagara quando la loro auto si è rotta. Dopo che Harry ha notato che Julian ha un’eruzione cutanea, ammette di aver usato l’erba di Jimmson per avvelenare il tè dei suoi genitori, ma non rivela le motivazioni del suo gesto. Harry chiede all’ufficio del procuratore distrettuale più tempo prima di arrestare Julian. Harry si rende conto che, tra tutti i bagagli, non ci sono gli indumenti di Julian. Nella casa famiglia dove è stato portato, Julian ha dei flashback di una donna, apparentemente la sua terapeuta. La stessa donna appare in seguito alla stazione di polizia sostenendo di essere la vera madre di Julian.

The Sinner 2, Primo appuntamento su  Canale 20

2ª Parte

  • Vera Walker, che sostiene di essere la madre di Julian, afferma che Adam e Bess (la seconda vittima) vivevano con lei, la aiutavano ad accudire Julian e lo stavano portando alle Cascate del Niagara. Heather è scioccata nel sentire che Vera vive a Mosswood Grove, una nota comune “utopica” di Keller. I flashback rivelano che Heather e la sua ragazza, Marin, si erano intrufolate a Mosswood per curiosità. Nel presente, Vera visita Julian e, dopo che questa gli sussurra qualcosa all’orecchio, il ragazzo cambia la sua confessione e finge di non ricordare di aver fatto il tè avvelenato. In tribunale, Vera mostra il certificato di nascita di Julian ma, visto che non ha tutto il resto della documentazione richiesta, le viene negata la tutela del ragazzo. Dopo che Harry rivela a Julian che era anche lui in una casa famiglia, il giovane rivela al detective il suo incubo ricorrente: una figura incappucciata che viene a trovarlo di notte. Harry si rende conto che Adam e Bess stavano in realtà fuggendo dalla comune e che la storia delle Cascate del Niagara è una bugia. Heather nota un uomo con i capelli raccolti in una coda che aveva visto al motel dopo gli omicidi. Afflitta dai ricordi di Marin e guardandola entrare in una grande dependance sulla proprietà, Heather si insinua nell’edificio e trova una grande colonna di pietra.

The Sinner 2, Primo appuntamento su  Canale 20

The Sinner 2, link episodi

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su canale 20, per seguire il primo appuntamento della seconda stagione di “The Sinner”. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI o sulla foto sottostante. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!